Everithing in its right place

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Idioteque

Everithing in its right place

Messaggio da Idioteque » lun giu 06, 2016 6:39 pm

Ciao a tutti ero/sono Samsara un utente di questo forum che ha perso l'account dopo tante peripezie. Ho solo 18 quasi 19 anni e ho passato tutta la mia vita fin ora a ricercare una verità che non esiste.
Purtroppo nella mia ricerca interiore qualcosa è andato storto e ho dovuto abbandonare l'uso di tutte le droghe, ora mi sto godendo questo periodo di pace (si so che per molti è inconcepibile, ma senza droghe!)
Probabilmente non sarò più attivo perciò vi chiederete perchè sono qui, beh diciamo che mi ci ero affezionato e c'erano alcuni a cui tenevo far sapere dove ero finito. Poi magari frega un cazzo a nessuno ma comunque pace e buona vita a tutti :chitarra:
Come explore your dreams' creation
Enter this world of imagination...

LSAsղackƅar

Re: Everithing in its right place

Messaggio da LSAsղackƅar » lun giu 06, 2016 6:48 pm

Mi dispiace.
Magari ti va di parlare a grandi linee su che cosa ti è andato storto?
Idioteque ha scritto:ora mi sto godendo questo periodo di pace (si so che per molti è inconcepibile, ma senza droghe!)
No, tutt'altro. Ciò che cercano di insegnare molte droghe è proprio questo: amare e godersi la vita per ciò che è!

Dr.Gonzo

Messaggio da Dr.Gonzo » lun giu 06, 2016 7:13 pm

Se riesci ad essere in pace senza uso di sostanze ti invidio molto e non solo io fidati!
Quando sogniamo siamo tutti fuorilegge perché la ghiandola pineale è un laboratorio di droghe illegali.

CloneXY

Messaggio da CloneXY » lun giu 06, 2016 7:49 pm

Bentornato! Mi sono preso anch'io un "periodo di pace" tra i 18 e i 21 anni (manco na cannetta) per inconvenienti simili ai tuoi mi sa, tra una deludente ricerca interiore e un horror trip come ciliegina sulla torta. Sarà stato un bene quella pausa? Chi può dirlo.... appena ho ricominciato mi sono fatto in un mese ciò che mi ero perso in quasi 3 anni :asd:
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Idioteque

Messaggio da Idioteque » lun giu 06, 2016 8:08 pm

Ecco sapevo ho sbagliato a scrivere. Non sono in pace assolutamente, ma ho capito il valore di certe cose come appunto l'amore ma anche soltanto uscire il sabato sera senza cannarsi, e credetemi che prima non riuscivo a divertirmi senza.
Poi giustificavo la mia voglia di evasione con teorie mistiche ed ideali psichedelici. Ora so che ognuno deve fare il suo percorso, perciò non voglio insegnare nulla a nessuno, ma fuggire dalla realtà mi ha portato a capire quanto questa realtà sia bella e quanto io ne sia attaccato.
Purtroppo sono molto riservato sui miei problemi personali e non me la sento di parlarne qui. Clone mi interessa la tua storia ;) che tipo di problemi hai avuto se posso chiedere?

tropopsiko_23
Moderatori

Messaggio da tropopsiko_23 » lun giu 06, 2016 11:23 pm

Compà che te lo dico a fa

Quella verità esiste eccome...tante forme in cui si manifesta ---> tante "bugie".

Prima eri A. Adesso sei B. Questa cosa dovrebbe farti capire che potrai diventare C. Oppure tornare A. Oppure rimanere B.

Ma non dire che quella verità non esiste.
X

Idioteque

Messaggio da Idioteque » mar giu 07, 2016 8:32 am

Tropo probabilmente c'hai ragione ma io ora voglio rimanere B ovvero quello che credo di essere veramente come persona :mrgreen:

CloneXY

Messaggio da CloneXY » mar giu 07, 2016 10:44 pm

Nel mio caso sono successe tante cose che mi hanno "destabilizzato", il grande gruppo di amici a cui ero molto legato che si smembra, una fidanzata possessiva, il liceo che finisce malissimo, altra gente a cui volevo bene che mi pugnala alle spalle per l'eroina, situazioni di merda in famiglia...
Questa situazione ha sicuramente influito sul rapporto con gli psichedelici, mentre i primi trip a 16/17 anni erano tutta una festa e una meravigliosa scoperta ora mi lasciavano perplesso perché cercavo una risposta nella psichedelia senza neanche sapere cosa stavo cercando, perché prima ero A poi sono diventato B e ho avuto paura di diventare C, così c'ho dato un taglio. Poi è arrivata anche l'ipocondria con un acufene all'orecchio sinistro di cause ignote che mi porto dietro da più di 4 anni (ormai non lo sento quasi più) e ho smesso anche con le canne...
Poi un giorno mi sono letteralmente rotto le palle delle paranoie e tutto è andato per il verso giusto ;)
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

EinSchonerTag

Messaggio da EinSchonerTag » ven giu 10, 2016 1:20 pm

Ciao Samsara bentornato, ci fa piacere sapere che sei qui con noi anche se non "consumi" adesso, l'importante e' che sei sintonizzato sulla nostra stessa lunghezza d'onda amico!!! ;-)
We ask you to reevaluate the purpose of your life. To redefine the forces that rule you. To resurrect the codes of consciousness stored in your being. It is time for you to reclaim your knowledge as a creator through thought...

Rispondi