Ciao sono un novellino

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Alieno

Ciao sono un novellino

Messaggio da Alieno » lun giu 13, 2016 6:28 pm

Ciao a tutti sono contento di essermi iscritto al forum, per partecipare attivamente con tutti voi psiconauti invece che mettermi a guardare ogni giorno le vostre nuove discussioni :lol: sono ancora un novellino perché ho solo 18 anni, per ora ho provato solo :lode: :weed: e una volta un cactus del vicino che ridere :asd: poi visto che mi piace il mondo onirico, perché non provare sostanze che possano aiutarmi? (Tipo funghi dmt?) sono molto curioso di tutto, quando mi interesso di qualcosa voglio sapere il più possibile :P , non dico che vorrò provare concretamente (perché siamo in Italia...)ma almeno la libertà di informazione è un nostro diritto.
Avrei un'altra domanda molto curiosa, faccio un esempio pratico per capirci meglio; il mio amico si sveglia nel bel mezzo della notte e assume un quantità tot di funghi(non saprei quanta aiutatemi voi :paranoid: ) e ritorna subito a dormire prima che salga l'effetto, che succede?
Riesce sempre a dormire e quindi sarà in un mondo onirico fantastico o solo prendendo una piccola dose non si sveglia?
Ps: Mi sono chiamato Alieno perché mi chiamano sempre più amici così ormai :mrgreen: (chissa perché :asd: <3 )
Grazie, mi scuso se mi sono dilungato troppo.
Il tossico abusa, lo psiconauta apprende.

LSAsղackƅar

Re: Ciao sono un novellino

Messaggio da LSAsղackƅar » lun giu 13, 2016 7:56 pm

Benvenuto :) Se ti piace il mondo onirico, perchè non ti informi un po sui sogni lucidi(sogni che puoi controllare)? Sono legali e non serve assumere nulla :asd:
Io penso che il tuo amico dovrebbe prendere pochi funghi, altrimenti si sveglierà durante la notte, però se la dose è bassa potrebbe funzionare :) (non ti do dritte sui dosagi o cosa, perchè è giusto discuterne nei topic appositi).
Comunque ci sono piante specifiche che inducono sogni spettacolari, come ad esempio la Calea zacatechichi (legale tra l'altro) :P

Alieno

Re: Ciao sono un novellino

Messaggio da Alieno » mar giu 14, 2016 11:09 am

Grazie AllahSnackbar dei tuoi consigli :D, riguardo al mondo onirico sono iscritto ad un noto forum italiano, sono già informato e ho avuto recentemente un bel sogno lucido preceduto da SL brevi :P , casomai aprirò un argomento riguardante l'esperienza del mio "amico", e di certo prima di provare questa assunzione "notturna" :asd: il mio "amico" dovrà fare prima delle vere e proprie esperienze che riporterò sul forum prossimamente ;)
Il tossico abusa, lo psiconauta apprende.

Rispondi