ciao a tutti! sono nuovo

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
malino

ciao a tutti! sono nuovo

Messaggio da malino » mer giu 22, 2016 6:33 pm

Ciao, sono arrivato sul forum per soddisfare la mia curiosità sulle sostanze, in particolare quelle pesanti (eroina, coca e simili).. Se qualcuno sul forum le usa, vi andrebbe di raccontarmi le vostre esperienze personali?

malino

Re: ciao a tutti! sono nuovo

Messaggio da malino » gio giu 23, 2016 2:51 pm

Ero interessato in particolare all'eroina, effetti, dipendenza o semplicemente cosa passa per la testa di chi è sotto effetto.

Sandriga

Messaggio da Sandriga » gio giu 23, 2016 3:02 pm

malino ha scritto:Ero interessato in particolare all'eroina, effetti, dipendenza o semplicemente cosa passa per la testa di chi è sotto effetto.
Benvenuto :)

se c'è una cosa che ho imparato, è che ognuno interpreta le sensazioni in maniera diversa, è totalmente soggettivo...e ciò che ti passa per la testa, per quanto sia chiaro (solamente in quel momento) a te stesso, non è facilmente esponibile con le semplici parole, insomma per quanto ci si possa esprimere è solamente provando che si può capire.

In effetti, forse la parola giusta per descrivere è "indescrivibile".

se volessimo crearci un modello che suddivide in macro-categorie gli effetti, di certo gli oppiacei rientrano nella categoria dei sedativi.

Se conosci solamente l'alcol, sappi che nessun'altra sostanza ci assomiglia :P, perciò ti si potrebbe aprire un mondo (o da un'altro punto di vista, chiudere un mondo).

In tutta onesta, la categoria dei sedativi mi fa paura, il mio timore è che invece di "aprirti gli occhi" ti "chiuda in te stesso". Ho l'assurda convinzione che invece di "risolverti" dei problemi, te ne causi degli altri.

CloneXY

Messaggio da CloneXY » gio giu 23, 2016 3:51 pm

Benvenuto!
Sulla coca non è difficile trovare materiale perché come saprai è diffusissima e troppo spesso presa con leggerezza senza contare la tossicità molto elevata. È una sostanza che non mi piace, mi rende troppo nervoso, l'effetto dura troppo poco, ridoso compulsive e il down mi lascia sempre a prezzi (poi se ci metto anche l'alcool...), costa troppo e la qualità è quasi sempre pessima. C'è chi la usa come droga funzionale per mantenere alte le prestazioni, cosa che non riuscirei a fare...
L'eroina appartiene alla famiglia degli oppiacei e come tale è un sedativo ipnotico, quindi diametralmente opposta alla coca come effetti. Quindi in sostanza da una sensazione di profondo benessere, sei in un mondo caldo e ovattato dove tutto il dolore svanisce e a tratti può sembrare che la realtà si confonda con i sogni. Gli oppiacei mi piacciono, sfido chiunque li abbia privati a dire il contrario, la fregatura sta in questo, potrebbero piacerti troppo. L'eroina l'ho fumata un po' di volte senza mai esagerare, poi si dice che inizia ad apprezzarla davvero quando ormai ci stai dentro... e non ci tengo a scoprirlo...
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Sandriga

Messaggio da Sandriga » gio giu 23, 2016 4:32 pm

CloneXY ha scritto: Gli oppiacei mi piacciono, sfido chiunque li abbia privati a dire il contrario, la fregatura sta in questo, potrebbero piacerti troppo.
Guarda, avrò sicuramente sbagliato qualcosa, ma sia quando ho fumato o digerito oppiacei non ho percepito nulla di così fantastico o magico (per mia fortuna?), preferisco di gran lunga il bong.

CloneXY

Messaggio da CloneXY » gio giu 23, 2016 8:28 pm

Ci credo sandriga, specie le prime volte quando non si hanno ben chiari gli effetti di oppio ne ho dovuto fumare parecchio... Poi sono gusti, per esempio io apprezzo già i 3g di kratom mentre degli amici non li hanno completamente sentiti
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Abeja G.

Messaggio da Abeja G. » sab giu 25, 2016 12:14 pm

sono droghe inutili
Immagine Immagine

tropopsiko_23
Moderatori

Messaggio da tropopsiko_23 » dom giu 26, 2016 12:39 pm

Abeja G. ha scritto:sono droghe inutili