presentazione

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
elios

presentazione

Messaggio da elios » sab lug 09, 2016 11:03 am

Ciao a tutti ho 21 e sono uno studente universitario.
Ho vissuto una vita che molti definirebbero normale senza nessun particolare trauma, eppure mi sento schiavo del subconscio, incapace di cambiare e costretto a ripetere qualsiasi tipo di attività con lo stesso set mentale.
Ciò mi m ha portato ad indagare sugli allucinogeni e del loro potenziale, in particolare l ayauasca.
Mi piacerebbe prepararmi a dovere e fare questa esperienza anche in Italia( penso che il ruolo dello schamano non sia necessario) magari in compagnia di una persona esperta che abbia già avuto diverse esperienze con l ayahuasca.
Non sono un grande comunicatore, spero lo stesso di essermi spiegato esaustivamente.

Aryaman

presentazione

Messaggio da Aryaman » sab lug 09, 2016 12:46 pm

Benvenuto Elios.
Non servono particolari traumi per far parte della comunità o sentire questi desideri, per quanto talvolta mi sia sembrato che possano aiutare.
Mi auguro ti arrivi ciò che cerchi, attento però a non chiedere aiuti sul reperimento di droghe o sostanze sul forum per favore, come da regolamento =)

CloneXY

presentazione

Messaggio da CloneXY » sab lug 09, 2016 2:24 pm

benvenuto!
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

elios

presentazione

Messaggio da elios » sab lug 09, 2016 4:27 pm

Aryaman ha scritto: Benvenuto Elios.
Non servono particolari traumi per far parte della comunità o sentire questi desideri, per quanto talvolta mi sia sembrato che possano aiutare.
Mi auguro ti arrivi ciò che cerchi, attento però a non chiedere aiuti sul reperimento di droghe o sostanze sul forum per favore, come da regolamento =)
Ciao Aryaman,hai mai provato l' ayuhasca?

LSAsղackƅar

presentazione

Messaggio da LSAsղackƅar » sab lug 09, 2016 6:55 pm