presentazione

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
elios

presentazione

Messaggio da elios » sab lug 09, 2016 11:03 am

Ciao a tutti ho 21 e sono uno studente universitario.
Ho vissuto una vita che molti definirebbero normale senza nessun particolare trauma, eppure mi sento schiavo del subconscio, incapace di cambiare e costretto a ripetere qualsiasi tipo di attività con lo stesso set mentale.
Ciò mi m ha portato ad indagare sugli allucinogeni e del loro potenziale, in particolare l ayauasca.
Mi piacerebbe prepararmi a dovere e fare questa esperienza anche in Italia( penso che il ruolo dello schamano non sia necessario) magari in compagnia di una persona esperta che abbia già avuto diverse esperienze con l ayahuasca.
Non sono un grande comunicatore, spero lo stesso di essermi spiegato esaustivamente.

Aryaman

presentazione

Messaggio da Aryaman » sab lug 09, 2016 12:46 pm

Benvenuto Elios.
Non servono particolari traumi per far parte della comunità o sentire questi desideri, per quanto talvolta mi sia sembrato che possano aiutare.
Mi auguro ti arrivi ciò che cerchi, attento però a non chiedere aiuti sul reperimento di droghe o sostanze sul forum per favore, come da regolamento =)

CloneXY

presentazione

Messaggio da CloneXY » sab lug 09, 2016 2:24 pm

benvenuto!
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

elios

presentazione

Messaggio da elios » sab lug 09, 2016 4:27 pm

Aryaman ha scritto: Benvenuto Elios.
Non servono particolari traumi per far parte della comunità o sentire questi desideri, per quanto talvolta mi sia sembrato che possano aiutare.
Mi auguro ti arrivi ciò che cerchi, attento però a non chiedere aiuti sul reperimento di droghe o sostanze sul forum per favore, come da regolamento =)
Ciao Aryaman,hai mai provato l' ayuhasca?

LSAsղackƅar

presentazione

Messaggio da LSAsղackƅar » sab lug 09, 2016 6:55 pm

Benvenuto :) se cerchi nel forum, nelle giuste sezioni, troverai diversi topic sulle esperienze, opinioni, preparazione, consigli e quant'altro sull'Ayahuasca.
Quello stato mentale che descrivi è particolare... faccio fatica a capire che cosa sia, in quanto non credo mi sia capitato. Ma se posso darti un consiglio generico: evita di ragionare troppo, usare quella parte di mente logica e razionale e impara a sentire... silenziando i pensieri, cioè il così detto dialogo interiore. Troverai molte risposte.

elios

presentazione

Messaggio da elios » sab lug 09, 2016 7:31 pm

Ciao allahSnackbar.
Quel tipo di stato che intendi tu, lo riesco a raggiungere meditando, vivo ho una totale assenza di pensieri. Purtroppo non riesco a trovare nessuna risposta. Penso che l ayuhasca possa essere uno strumento utile al dialogo interiore.

LSAsղackƅar

presentazione

Messaggio da LSAsղackƅar » sab lug 09, 2016 8:00 pm

elios ha scritto: Ciao allahSnackbar.
Quel tipo di stato che intendi tu, lo riesco a raggiungere meditando, vivo ho una totale assenza di pensieri. Purtroppo non riesco a trovare nessuna risposta.
Figo vero? io riesco a farlo quasi normalmente, anche durante la giornata e ogni volta giungo a risposte in modo molto più diretto che con i ragionamenti (e con meno fatica), inoltre potrai vedere che "tutto vive in te" (non ci sono altre parole per descriverlo :) ), purtroppo però non è ancora costante.. ma ci sto "lavorando" (tra virgolette perchè basta davvero non fare nulla e lasciarsi andare...ma l'ego è subdolo[*])
elios ha scritto:Penso che l ayuhasca possa essere uno strumento utile al dialogo interiore.
Certo, lo è! Ma anche tutte le altre sostanze psichedeliche lo sono. E in linea di massima, sono più gestibili e meno "potenti", soprattutto per chi è alle prime armi con queste sostanze.

[*] Con tutto il rispetto per il mio ego che gli voglio bene <3

elios

presentazione

Messaggio da elios » dom lug 10, 2016 9:17 am

Certo, lo è! Ma anche tutte le altre sostanze psichedeliche lo sono. E in linea di massima, sono più gestibili e meno "potenti", soprattutto per chi è alle prime armi con queste sostanze.
Ho provato i funghetti quest'anno e devo dire che è stata una bellissima esperienza. Vorrei come ultima cosa provare l ayuhasca, ho visto su youtube talmetne tante testimonianze di persone che si sentivano " guarite e in pace che ormai mi sono fissato :). Non è facile ovviamente visto che l ayuahasca ti porta anche ad affrontare le tue paure più profonde. Tu allahsnackbar hai mai provato questa pianta?
Riesci davvero a trovare delle risposte? io quando finisco di meditare sono in pace e tranquillo ma se ho un problema continuo a vederlo in quella maniera, la mia prospettiva nei sui confronti non cambia.

LSAsղackƅar

presentazione

Messaggio da LSAsղackƅar » dom lug 10, 2016 10:58 am

elios ha scritto:
Ho provato i funghetti quest'anno e devo dire che è stata una bellissima esperienza. Vorrei come ultima cosa provare l ayuhasca, ho visto su youtube talmetne tante testimonianze di persone che si sentivano " guarite e in pace che ormai mi sono fissato :). Non è facile ovviamente visto che l ayuahasca ti porta anche ad affrontare le tue paure più profonde. Tu allahsnackbar hai mai provato questa pianta?
Riesci davvero a trovare delle risposte? io quando finisco di meditare sono in pace e tranquillo ma se ho un problema continuo a vederlo in quella maniera, la mia prospettiva nei sui confronti non cambia.
Si ho preso l'Ayahuasca e si quelle testimonianze sono sincere (almeno è quello che sento anche io).
Però devi sapere che è davvero tanto forte.. è una cosa che prende il sopravvento su di te, della quale ti devi fidare e ti devi lasciar andare. Lei è intelligente e vuole solo il tuo bene, ma alcune cose vanno (anche se magari non necessariamente) comprese attraverso la sofferenza (niente di eccessivo..).

Forse dai troppa importanza ai tuoi problemi, cerca di capire che sono insignificanti nei confronti del miracolo della vita e dell'amore. Falli stare al loro posto.
Se li ingigantisci troppo non ne uscirai mai. Prova anche solo ad immaginare che proprio non esistano :).

EDIT
I funghi sono davvero degli esseri speciali..

Rispondi