Ciao a tutti

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
SadicHaze

Ciao a tutti

Messaggio da SadicHaze » dom lug 31, 2016 12:38 am

Ciao colleghi di viaggio,piacere di conoscervi,sono giovane,15 anni,lo so,sono pochi.
Sono siciliano,ho conosciuto le droghe a 11 anni e da allora sono affascinato dai loro effetti,dalla loro storia e dal loro potere di cambiarti modo di vedere il mondo.
Sono qui perche cerco risposte,voglio potermi confrontare e mi aspetto di trovare persone aperte a un dialogo educato e sopratutto il piu formativo possibile per tutti.
Ho conosciuto questo sito quasi per caso,quando a 11 anni cominciai a fumare e adesso mi sono voluto iscrivere per poter crescere con voi.
Spero di potervi conoscere e poter scambiare idee per imparare sempre di più.
Grazie per l attenzione e....legalize. :weed:

LSAsղackƅar

Ciao a tutti

Messaggio da LSAsղackƅar » dom lug 31, 2016 3:37 am

Benvenuto! Sei piuttosto giovane, te lo dico, ma ti dico anche che io non sono nessuno per dire se sei abbastanza grande o meno per usare certe sostanze.
Quindi, buon proseguimento coi tuoi progetti :drink:

Troverai gente aperta al dialogo, informata e tutto... pero' e' giusto che tu studi e ti informi il piu' possibile prima di chiedere. Leggiti gli argomenti delle sezioni che ti intaressano, per vedere che le tue domande non abbiano gia' avuto risposta.

E naturalmente :weed:

SadicHaze

Ciao a tutti

Messaggio da SadicHaze » dom lug 31, 2016 3:40 am

AllahSnackbar ha scritto: Benvenuto! Sei piuttosto giovane, te lo dico, ma ti dico anche che io non sono nessuno per dire se sei abbastanza grande o meno per usare certe sostanze.
Quindi, buon proseguimento coi tuoi progetti :drink:

Troverai gente aperta al dialogo, informata e tutto... pero' e' giusto che tu studi e ti informi il piu' possibile prima di chiedere. Leggiti gli argomenti delle sezioni che ti intaressano, per vedere che le tue domande non abbiano gia' avuto risposta.
Questo prima di tutto,I repost non piacciono nemmeno a me

Rispondi