Ciao a tutti! Presentazione :D

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
sickdrew

Messaggio da sickdrew » dom lug 31, 2016 1:38 pm

Un annetto fa ero un membro su psychonaut.com, poi tra i vari viaggi che ho fatto, inizio del nuovo lavoro ecc. ho trascurato il sito fino a che non mi sono resa conto che non c'era più e al suo posto vi era questo qui! Per qualche mese ero stata anche molto attiva sul forum, ma purtroppo non ricordo il nickname che avevo (aaa la mia memoria ormai bruciata :( ) e non escludo la possibilità che forse avevo questo stesso nickname :roll:
Cooomunque mi ripresento! Sono una ragazza di 19 anni e il mio fascino per le sostanze è nato verso i 17 anni, nonostante avessi fumato le mie prime canne verso i 15/16 anni, prima dei 17 anni ignoravo completamente questo mondo, fino a quando non sono entrata a farne parte anche io.
Da due anni a questa parte ho fatto molte esperienze, ho provato varie sostanze e combinazioni, ho amato ogni sostanza e alcune dopo averle amate le ho anche odiate allo stesso tempo! Ora che ho finalmente ritrovato questo forum piano piano vi racconterò le mie storie e le mie esperienze e non vedo l'ora di leggere le vostre!
Un saluto :chitarra:

Jody

Messaggio da Jody » mer ago 10, 2016 4:11 pm

Ciao Sickdrew! Benvenuta! :) Se ti va racconta(ci) dove vivi, che fai nella vita, che sostanze ti piacciono..

Rispondi