Un saluto a tutti!

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
DMTrance

Un saluto a tutti!

Messaggio da DMTrance » dom ott 04, 2015 11:49 am

Ciao a tutti,
io sono Fabio, seguivo spesso sul vecchio forum e ora mi sono iscritto perchè la mia passione psichedelica si è riaccesa :) Non sono un giovincello, ho passato da poco la 40ina e le esperienze psichedeliche importanti le ho fatte tutte nei primi anni '90 con l'LSD. Quelli sono stati anche gli anni in cui ho anche letto Mckenna, Leary, Huxley, Hoffman e Alan Watts. Di recente ho sperimentato un po' con 6-APB, AMT e 1P-LSD, dosaggi light. Il mio desiderio sarebbe quello di provare psilocibina e DMT, prima di lasciare questo mondo o di diventare davvero troppo vecchio x fare esperienze del genere.

ci si sente sul forum ;)

CloneXY

Re: Un saluto a tutti!

Messaggio da CloneXY » dom ott 04, 2015 12:55 pm

Benvenuto! Ci leggiamo in giro!
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Arawood
Scriba

Messaggio da Arawood » dom ott 04, 2015 2:50 pm

È un piacere averti nel forum. Benvenuto.

M⊙nad

Messaggio da M⊙nad » dom ott 04, 2015 8:34 pm

Benvenuto ;)

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

DMTrance

Messaggio da DMTrance » mar ott 06, 2015 10:51 am

Grazie per il benvenuto ;)

DMTrance

Messaggio da DMTrance » dom ott 11, 2015 11:10 pm

armageddon ha scritto:
DMTrance ha scritto:Ciao a tutti,
io sono Fabio, seguivo spesso sul vecchio forum e ora mi sono iscritto perchè la mia passione psichedelica si è riaccesa :) Non sono un giovincello, ho passato da poco la 40ina e le esperienze psichedeliche importanti le ho fatte tutte nei primi anni '90 con l'LSD. Quelli sono stati anche gli anni in cui ho anche letto Mckenna, Leary, Huxley, Hoffman e Alan Watts. Di recente ho sperimentato un po' con 6-APB, AMT e 1P-LSD, dosaggi light. Il mio desiderio sarebbe quello di provare psilocibina e DMT, prima di lasciare questo mondo o di diventare davvero troppo vecchio x fare esperienze del genere.

ci si sente sul forum ;)
non è che sei dell'emilia o limitrofi?? toglici una curiosità :ninja:

No, abito vicino a Milano :ninja:

Rispondi