eccomi :)

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
oxeon

Messaggio da oxeon » mar dic 20, 2016 3:31 pm

salve a tutti, mi sono appena iscritto a questo bel forum.
in passato mi sono un po' documentato e a suo tempo ordinai l'oxiracetam dall'UK. Mi arrivò una lettera dal ministero della salute un po' intimidatoria chiedendomi info sul prodotto con tanto di leggi ecc. Mi cagai sotto e lasciai perdere tutto (anche i soldi ormai spesi).
vi chiederò alcuni consigli e spero di entrare spesso qua :)
buona giornata a tutti!

Mr-Bangla

Messaggio da Mr-Bangla » dom gen 29, 2017 4:43 pm

Benvenuto.
Fatto bene a insabbiare tutto, in quel caso il problema non sei tu, neanche la sostanza, sussiste solo il sospetto che possa essere pericolosa. Detto ciò non ti cercheranno.
:chitarra:
"Guardandoci negli occhi, senza odio, senza schermi, in qualche modo nudi come lo siamo stati tante altre volte, spasmodici ricercatori di piaceri."

:ninja:

CloneXY

Messaggio da CloneXY » dom gen 29, 2017 5:04 pm

Benvenuto.
La lettera dal ministero ti è arrivata perché sia il piracetam che molti analoghi come l'oxiracetam sono farmaci che puoi trovare in farmacia e vengono venduti con obbligo di ricetta, quindi farli arrivare dall'estero non è propriamente legale, anzi si potrebbe addirittura venire accusati di contrabbando e non è cosa da poco. Occhio.
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

willyilwonka

Messaggio da willyilwonka » dom gen 29, 2017 7:36 pm

Benvenuto fratello :D e a proposito della lettera se hai insabbiato tutto hai fatto più che bene ;)

Rispondi