Più psiconauti più tutto

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Cittino

Più psiconauti più tutto

Messaggio da Cittino » gio ott 08, 2015 3:51 pm

Salve,
Ho da un pò rivalutato la mia opinione sulle droghe e sulle sostanze così dette "alteranti" (quali non lo sono?) della normale psiche/intelletto/coscienza che fa di un uomo un uomo. Spero di scambiare informazioni ed esperienze e cercare di prendere queste sostanze nel modo e nella quantità giusta così da non deviare dal mio obbiettivo di vita e di prendermi quell'aiuto e a volte quella motivazione per continuare ad esistere.
Salve a tutti
Pace :drink:
Ultima modifica di Cittino il ven ott 09, 2015 3:25 pm, modificato 1 volta in totale.

Triptaminico

Re: Più psiconauti più tutto

Messaggio da Triptaminico » gio ott 08, 2015 4:00 pm

Benvenuto. :weed:

Aryaman

Messaggio da Aryaman » ven ott 09, 2015 7:06 pm

Benvenuto Cittino,
Se posso chiedere, quale era la tua opinione sulle droghe e come è cambiata? È stata una cosa graduale o c'è stata una "epifania"?

Cittino

Messaggio da Cittino » sab ott 10, 2015 11:19 pm

Non so perchè mi è venuto spontaneo includere quella parte, ero preso bene per presentarmi in un forum, di solito sono un lettore inosservato; comunque per rispondere alla tua domanda ho passato la gioventù a non avere contatti con le "sostanze", non è che non mi destassero curiosità, ma non ne sentivo il bisogno, ah dimentico di dire che comunque bevevo dall'età di 13 anni e questa è un altra "droga" che mi piace :) Comunque ad un certo punto, più conscio che da ragazzino, mi sono messo a provarle, con cervello (sapendo cosa e come) e cercando davvero di provare a capire in che modo mi potessero aiutare a sfuggire da quel senso di nichilismo e solitudine esistenziale che un uomo si trova ad affrontare tutti i fottuti giorni; e devo dire che il risultato mi ha stupito, la mia raziocinio si estende al massimo e riesco, per ora, a sfruttarla bene per la "vita vera" :)

Rispondi