Heilà!
- LustForLife
Heilà!
Buonasera a tutti, sono una ragazza di 22 anni, mi chiamo Sofia. Ho scoperto questo forum scrivendo la tesi di laurea, ovvero un mio delirio antiproibizionista sull'uso non dipendente di droghe. Non sono una gran consumatrice, solo da un anno a questa parte ho provato droghe un po' più consistenti rispetto all'erba. Conosco però il mondo dei consumatori per gli ambienti che frequento, e credo che se tutti avessimo le informazioni necessarie ci si potrebbe drogare serenamente senza stare male. Sono infastidita dall'ipocrisia che sta dietro all'argomento droghe, perciò voglio aderire a ciò che nasce per dare una contro-informazione sana e reale, fatta per informare il consumatore e non per dissuaderlo. Perciò eccomi qui!
- LSAsղackƅar
Re: Heilà!
Benvenuta! Appoggio in pieno il tuo punto di vista 

Re: Heilà!
benvenuta Sofia. In cosa la stai dando la tesi di laurea?
Qui ci sono molti consumatori non dipendenti e che non hanno alcun problema con le droghe, almeno, (quasi) tutti quelli che ho potuto conoscere attraverso il forum vivevano le droghe come amiche e risorse, di quelle amiche che lasciano respiro spazio e libertà.
Qui ci sono molti consumatori non dipendenti e che non hanno alcun problema con le droghe, almeno, (quasi) tutti quelli che ho potuto conoscere attraverso il forum vivevano le droghe come amiche e risorse, di quelle amiche che lasciano respiro spazio e libertà.