Attualmente sono uno studente di liceo, ma spero in un prossimo futuro di poter studiare chimica all'università e in un futuro non molto prossimo di riuscire a sintetizzare per conto mio le droghe che mi servono (probabilmente ora come ora è soltanto un'utopia, ma ci spero veramente).
La mia passione per le droghe in realtà è iniziata quando frequentavo il primo liceo. Effettivamente ripensandoci adesso ero veramente ridicolo a fumare ganja con gli amici il sabato sera credendo di star facendo qualcosa di veramente figo, e probabilmente agli occhi vostri sono ancora solo un ragazzino. Comunque sono fiero di non essere mai "entrato nel giro" troppo, anche perché un mio carissimo amico, che aveva iniziato insieme a me, adesso ci sta sotto di brutto e si fa qualsiasi cosa gli capita tra le mani, e in questo modo si é rovinato la vita, lo hanno bocciato e i suoi genitori lo hanno cacciato di casa. Adesso purtroppo non ci frequentiamo più.
Tornando a noi, dopo aver fumato per circa sei mesi, ho deciso di smettere perché mi sembrava di non star facendo la cosa giusta (comunque fumavo 1/2 volte a settimana), ma dopo circa un anno ho ripreso, molto moderatamente. Tuttora capita che sto anche un mese senza fumare.
Passiamo al clue: quest'estate ho avuto modo di provare l'LSD, e me ne sono innamorato. Era già da un po' che desideravo entrare nel mondo della psiconautica, ma non avevo mai avuto il coraggio di farlo prima. Comunque ho avuto solo due esperienze (tra l'altro erano probabilmente RC, ma sono state fantastiche comunque), e mi preparo per la terza questo finesettimana. In seguto vorrei provare principalmente altri allucinogeni.
Infine mi piacerebbe se mi consigliaste qualche libro sulle droghe, soprattutto dal punto di vista filosofico. Di recente ho letto "LSD, my problem child" di Hoffman e i primi capitoli di "PiHKaL" di Shulgin, e sto leggendo "Le porte della percezione" di Huxley.
Scusate se vi ho tediato così tanto con la storia della mia vita, ma ci tenevo ad entrare nel forum raccontandovi di me per bene.
Grazie se avete letto tutto fino in fondo