Ciao, finalmente vi trovo

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
psychobrya

Ciao, finalmente vi trovo

Messaggio da psychobrya » mer ott 14, 2015 2:03 am

Ciao a tutti, questo bellissimo forum e sito di condivisione è davvero una delle più belle scoperte di questi giorni, per me. Forse può apparirvi esagerato, ma vi spiego perchè.
Innanzitutto, piacere di conoscervi, sono una 23enne estremamente curiosa (forse anche troppo, ma non tanto perchè sia un male la curiosità, solo che a volte è stancante...) amante della vita, delle scoperte, della gioia, del viaggiare, della spiritualità, del porsi domande,e desiderosa a livelli estremi di far partire veramente la sua esperienza da psiconauta.
Le mie giornare scorrono su binari musicali, interessanti eventi culturali e amicizie piacevoli, ma.. ma!
Ormai da lungo tempo, e nell'ultimo anno quasi come un urlo impossibile da ignorare, sento il bisogno di iniziare davvero a 'viaggiare'. Non per puro diverimento, almeno non solo per quello; il mio intento interiore è estremamente più ampio. Medito regolarmente, ma oramai non basta più, e lo so.
Venni a conoscenza dell'esistenza dell'ayahuasca per caso, non ricordo come accadde ma per certo ricordo che non fu per niente un caso, in realtà.
Da allora, e con lo scorrere del tempo, questo urlo bisognoso dentro di me di far partire il mio viaggio ingigantì sempre di più, portandomi ad assorbire informazioni su ogni altra sostanza sentivo essermi affine, in particolare sostanze naturali psicotrope introspettive o 'magiche', piuttosto che semplicemente ricreative.
Ad oggi, però, non ho provato nulla di ciò che ho imparato a conoscere.
Questo perchè non ho mai avuto compagnia, occasioni, e posti giusti.
Ecco perchè mi sento come una bambina davanti all'uovo di pasqua ad aver scoperto questo posto.
Per quanto riguarda ciò che sono le mie esperienze, escludendo l'alcol di cui ho fatto abuso eccessivo da più giovincella e considero solo una cosa sciocca, fumo molta marijuana ed hashish (seppur questo mi costringa poi ad attenti accorgimenti e rimedi per le corde vocali, spesso anche noiosi, sigh)e li adoro, in particolare l'hashish.
Non ricordo un solo bad trip in loro compagnia, a parte una volta in cui ho il dubbio di cosa io abbia fumato..ma questo semmai poi lo racconterò.
La scoperta di questo posto, dicevo, per me è una gioia immensa, difatti non smetto di esserne felice per quanto la cosa può magari apparire sciocca. Finalmente posso conoscere italiani (di americani ne ho conosciuti in chat, ma chi mai può incontrarli?) che hanno il mio stesso modo di vivere, che amano la ricerca interiore proprio come me, che posso conoscere dal vivo e magari chissà, condividere qualche esperienza. Non vi nego che per me è davvero un sogno realizzato questo forum, lo ripeto!
Non voglio vittimizzarmi, ma la mia vita non è semplice, come sicuramente tutti ho i miei problemi, soprattutto economici che purtroppo di viaggiare in senso fisico nel mondo non me lo permettono...e per questo soffro molto. Sogno ogni giorno di poter avere le esperienze che voi descrivete benissimo qui e su psychonaut, in posti bellissimi, con la compagnia giusta, di aprirmi finalmente alla vera vita che mi appartiene.
Poi il mondo musicale è difficile...ho molte soddisfazioni, ma i costi sono quello che sono e le solite raccomandazioni a cui sono costretta ad assistere spesso mi lasciano davvero schifata.
Poi beh... le sofferenze di cuore.. non risparmiano nessuno.
E dentro di me, sento di avere due lati opposti che si fronteggiano violentemente continuamente.
Vorrei scoprirli, appronfondirli.
Scusatemi per questa lunga presentazione probabilmente un pò caotica, ho scritto tutto di getto e non so se è chiara o segue un filo logico, in sostanza quello che so e ripeto è che sono molto felice di avervi trovati e spero davvero di potervi conoscere tutti. :oops:
Intanto, grazie per avermi letta, ed ovviamente (quando avrò raggiunto il minimo necessario) chiunque si senta libero di scrivermi in MP, sarà solo che un piacere!
Riverenze, psiconauti :)
'E coloro che furono visti danzare, vennero giudicati pazzi da chi musica non poteva udire'.
(Nietzsche)

Pozzus

Re: Ciao, finalmente vi trovo

Messaggio da Pozzus » mer ott 14, 2015 2:39 am

Benvenuta e complimenti per l'ottima presentazione!
Ora sono parecchio assonnato e rincoglionito, ma mi sembra molto chiara...
Limitazioni per gli MP al momento non ce ne sono, su psychonaut erano state imposte internazionalmente...
E per trovare posti bellissimi e la giusta compagnia non sempre è necessario fare chissà quanti km ;)
LH9RLipUugU07VBMpl2QODBKMd3CGPBmevTlIxpD7kqnhSr/O14fb7/hjszTVGxTlmArcF5j1BpvYiwmwJa4sg==
Questa la capiranno in pochi

Flegias

Messaggio da Flegias » mer ott 14, 2015 2:41 am

Salve e benvenuta.
Ultima modifica di Flegias il mer ott 14, 2015 6:27 am, modificato 1 volta in totale.
«Se coloro che amiamo non possono più ritornare da noi, chi ci impedisce di andar noi da loro?» dove l'immaginazione, ossessionata, affascinata, subisce con diletto le sublimi attrattive della tomba.

Charles Baudelaire

Scricios

Messaggio da Scricios » mer ott 14, 2015 2:48 am

benvenuta anche io sono nuovo :sfatto: :arrow: 8-)

psychobrya

Messaggio da psychobrya » mer ott 14, 2015 2:49 am

Ciao, grazie mille a tutti:)
Buono a sapersi che non ci sono limitazioni di MP ehehehe :D
E per i km Pozzus, sì, vero, ora ci credo ^_^
'E coloro che furono visti danzare, vennero giudicati pazzi da chi musica non poteva udire'.
(Nietzsche)

Pozzus

Messaggio da Pozzus » mer ott 14, 2015 2:51 am

Non capisco se ci siamo fraintesi o meno, io parlavo di luoghi e individui fisici, però chiaro che vale anche per altri viaggi e altre coscienze :)
LH9RLipUugU07VBMpl2QODBKMd3CGPBmevTlIxpD7kqnhSr/O14fb7/hjszTVGxTlmArcF5j1BpvYiwmwJa4sg==

CloneXY

Messaggio da CloneXY » mer ott 14, 2015 2:55 am

Benvenuta! è divertente leggere del tuo entusiasmo per aver trovato il forum, penso che ti troverai bene :D
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

psychobrya

Messaggio da psychobrya » mer ott 14, 2015 2:59 am

Ciao Clone, grazie! Si, sono esagitata effettivamente aahahah.
Pozzus, sì sì ci siamo intesi bene, mi riferivo proprio a luoghi ed individui fisici che prima della scoperta di questo forum non credevo possibile scoprire :D
(Nietzsche)

Pozzus

Messaggio da Pozzus » mer ott 14, 2015 3:04 am

Ok! Allora pardon, era proprio per l'implicito riferimento alla scoperta del forum che avevo inteso avessi inteso il contrario.
Dovrei farmi meno seghe mentali...
Eh quando c'è tanto interesse il forum esagita, io prima di iniziare ad assumere sostanze se non le classiche marijuana alcol e tabacco mi ci persi per dei mesi, lo divorai...
Poi credendo di avere chissà quale cultura e resistenza psichica mi sono un po' bruciato il cervello, ma è un'altra storia...

psychobrya

Messaggio da psychobrya » mer ott 14, 2015 3:07 am

non so la storia, quindi non posso esprimermi...
(Nietzsche)

Pozzus

Messaggio da Pozzus » mer ott 14, 2015 3:12 am

Eeh qui dentro la sapranno in pochi/pochissimi, altri magari lo avranno intuito, non la so tanto bene nemmeno io...
Buoni sviaggi ma con calma e le giuste cautele!

psychobrya

Messaggio da psychobrya » mer ott 14, 2015 10:43 pm

Grazie :weed:
Spero di trovare molto presto occasione qui :oops:
Si organizzano periodicamente raduni?
Riguardo alla cautela, ovvio: io non voglio distruggermi, ma scoprirmi e scoprire pian piano, quindi godendo di ogni step :-)
(Nietzsche)

Aryaman

Messaggio da Aryaman » mer ott 14, 2015 11:12 pm

Benvenuta,
mah, ogni tanto per i raduni ci si da appuntamento nella sezione eventi. L'ultimo è stato l'altroieri a Napoli. Se vuoi incontrare qualcuno scrivi in baretto o in eventi e vedi chi c'è in zone, poche formalità e poche paranoie.

MENE

Messaggio da MENE » gio ott 15, 2015 8:41 am

Benvenuta!
Mi pare di aver capito che fai musica? Quale strumento? :)

M⊙nad

Messaggio da M⊙nad » gio ott 15, 2015 1:37 pm

Benvenuta! Grazie per la bella presentazione ;)

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Triptaminico

Messaggio da Triptaminico » gio ott 15, 2015 3:04 pm

Essere curiosi è un po' stancante si.
Mi basta sentire una parola che non conosco e si crea un irrefrenabile fame che mi spinge a cercare il significato, da che lingua deriva e cazzo devo usarla alla faccia vostra.
Benvenuta e.. ASAP! 8-)

Aioe

Messaggio da Aioe » gio ott 15, 2015 3:06 pm

benarrivata anche da me :-)

psychobrya

Messaggio da psychobrya » gio ott 15, 2015 11:39 pm

arimane ha scritto:Benvenuta,
mah, ogni tanto per i raduni ci si da appuntamento nella sezione eventi. L'ultimo è stato l'altroieri a Napoli. Se vuoi incontrare qualcuno scrivi in baretto o in eventi e vedi chi c'è in zone, poche formalità e poche paranoie.
Grazie mille! Dell'evento a Napoli avevo letto, peccato non essere riuscita ad organizzarmi in tempo :/
Okay farò un post e vedrò di organizzare qualcosa al più presto, grazie ancora :)
Triptaminico ha scritto:Essere curiosi è un po' stancante si.
Mi basta sentire una parola che non conosco e si crea un irrefrenabile fame che mi spinge a cercare il significato, da che lingua deriva e cazzo devo usarla alla faccia vostra.
Benvenuta e.. ASAP! 8-)
Esatto! Proprio in questo modo xD però è sempre uno stimolo continuo ed ogni giorno scoprire qualcosa di nuovo mi fa sentire molto viva :)
yep ;)
MENE ha scritto:Benvenuta!
Mi pare di aver capito che fai musica? Quale strumento? :)
Ciao MENE, tu sei in assoluto il mio 'idolo psiconauta' aahahaha, non me ne vogliano gli altri, è una cosa simpatica per dire che ho letto davvero tantissimi tuoi post! E mi piacerebbe molto approfondire un pò alcune tue esperienze :)
Comunque, le mie corde vocali, canto :)

Grazie anche a Monad e tutti gli altri :weed:
(Nietzsche)

Triptaminico

Messaggio da Triptaminico » ven ott 16, 2015 12:28 am

Benvenuta e.. ASAP! 8-)
Esatto! Proprio in questo modo xD però è sempre uno stimolo continuo ed ogni giorno scoprire qualcosa di nuovo mi fa sentire molto viva :)
yep ;)

Però a volte vorrei vivere nell'ignoranza e nella stupidità per essere spensierato.
Stendendo un velo pietoso sulle mie frasi finte filosofiche (sono l'unico ragazzo malizioso che quando dice/scrive 'filosoFICHE' [ahah] fa pensieri strani sull'ultima parte della parola?!)

psychobrya

Messaggio da psychobrya » ven ott 16, 2015 1:14 am

armageddon ha scritto:Benvenuta! Sembri una persona simpatica ^-^ E canti pure. Che genere esattamente?

Buona serata.
Grazie ^_^
Dipende dalle circostanze, in serate di intrattenimento da piazza o generico o matrimoni cose del genere roba italiana.. cose sputtanate, classiche pop.
Io di mio amo cantare in inglese, voci black (ti cito Aretha Franklin, per esempio) anche perchè il mio timbro è scuro e si addice allo stile americano (fra l'altro amo l'inglese molto di più di quanto mi piaccia l'italiano).
Ora però l'inedito che mi è stato dato dal produttore è in italiano, beh devo adattarmi, sono comunque qui e qualche compromesso devo attuarlo, non è facile il mondo musicale oggigiorno.
Triptaminico ha scritto:
Benvenuta e.. ASAP! 8-)
yep ;)

Però a volte vorrei vivere nell'ignoranza e nella stupidità per essere spensierato.
Stendendo un velo pietoso sulle mie frasi finte filosofiche (sono l'unico ragazzo malizioso che quando dice/scrive 'filosoFICHE' [ahah] fa pensieri strani sull'ultima parte della parola?!)
Penso anche a volte che essere ignoranti sarebbe più rilassante, ma poi un secondo dopo cambio già idea, non scambierei la mia mente per nulla al mondo.
Essere ignoranti sarà pure semplice ma provi pochissime delle emozioni possibili.
(Nietzsche)

Rispondi