Innanzitutto, piacere di conoscervi, sono una 23enne estremamente curiosa (forse anche troppo, ma non tanto perchè sia un male la curiosità, solo che a volte è stancante...) amante della vita, delle scoperte, della gioia, del viaggiare, della spiritualità, del porsi domande,e desiderosa a livelli estremi di far partire veramente la sua esperienza da psiconauta.
Le mie giornare scorrono su binari musicali, interessanti eventi culturali e amicizie piacevoli, ma.. ma!
Ormai da lungo tempo, e nell'ultimo anno quasi come un urlo impossibile da ignorare, sento il bisogno di iniziare davvero a 'viaggiare'. Non per puro diverimento, almeno non solo per quello; il mio intento interiore è estremamente più ampio. Medito regolarmente, ma oramai non basta più, e lo so.
Venni a conoscenza dell'esistenza dell'ayahuasca per caso, non ricordo come accadde ma per certo ricordo che non fu per niente un caso, in realtà.
Da allora, e con lo scorrere del tempo, questo urlo bisognoso dentro di me di far partire il mio viaggio ingigantì sempre di più, portandomi ad assorbire informazioni su ogni altra sostanza sentivo essermi affine, in particolare sostanze naturali psicotrope introspettive o 'magiche', piuttosto che semplicemente ricreative.
Ad oggi, però, non ho provato nulla di ciò che ho imparato a conoscere.
Questo perchè non ho mai avuto compagnia, occasioni, e posti giusti.
Ecco perchè mi sento come una bambina davanti all'uovo di pasqua ad aver scoperto questo posto.
Per quanto riguarda ciò che sono le mie esperienze, escludendo l'alcol di cui ho fatto abuso eccessivo da più giovincella e considero solo una cosa sciocca, fumo molta marijuana ed hashish (seppur questo mi costringa poi ad attenti accorgimenti e rimedi per le corde vocali, spesso anche noiosi, sigh)e li adoro, in particolare l'hashish.
Non ricordo un solo bad trip in loro compagnia, a parte una volta in cui ho il dubbio di cosa io abbia fumato..ma questo semmai poi lo racconterò.
La scoperta di questo posto, dicevo, per me è una gioia immensa, difatti non smetto di esserne felice per quanto la cosa può magari apparire sciocca. Finalmente posso conoscere italiani (di americani ne ho conosciuti in chat, ma chi mai può incontrarli?) che hanno il mio stesso modo di vivere, che amano la ricerca interiore proprio come me, che posso conoscere dal vivo e magari chissà, condividere qualche esperienza. Non vi nego che per me è davvero un sogno realizzato questo forum, lo ripeto!
Non voglio vittimizzarmi, ma la mia vita non è semplice, come sicuramente tutti ho i miei problemi, soprattutto economici che purtroppo di viaggiare in senso fisico nel mondo non me lo permettono...e per questo soffro molto. Sogno ogni giorno di poter avere le esperienze che voi descrivete benissimo qui e su psychonaut, in posti bellissimi, con la compagnia giusta, di aprirmi finalmente alla vera vita che mi appartiene.
Poi il mondo musicale è difficile...ho molte soddisfazioni, ma i costi sono quello che sono e le solite raccomandazioni a cui sono costretta ad assistere spesso mi lasciano davvero schifata.
Poi beh... le sofferenze di cuore.. non risparmiano nessuno.
E dentro di me, sento di avere due lati opposti che si fronteggiano violentemente continuamente.
Vorrei scoprirli, appronfondirli.
Scusatemi per questa lunga presentazione probabilmente un pò caotica, ho scritto tutto di getto e non so se è chiara o segue un filo logico, in sostanza quello che so e ripeto è che sono molto felice di avervi trovati e spero davvero di potervi conoscere tutti.

Intanto, grazie per avermi letta, ed ovviamente (quando avrò raggiunto il minimo necessario) chiunque si senta libero di scrivermi in MP, sarà solo che un piacere!
Riverenze, psiconauti