Eccomi qui, ci tenevo ad entrare in una community che parlasse di sostanze allucinogene per poter fruire delle altrui esperienze.
Ho iniziato a pensare agli allucinogeni da poco (anche se ho provato la salvia divinorum 8 anni fa), dopo aver visto un servizio su discoverychannel, che parlava degli effetti benefici della psilocibina nel combattere disturbi di depressione e le dipendenze...
Oltre che fumatore, per più della metà della mia vita ho avuto dei problemi di dipendenza da alcool, per la quale ho lavorato con psicologi, AA, SERT, ma alla fine ricadevo sempre. Premetto che non sono un alcolizzato, ma un bevitore compulsivo, insomma non passo le giornate a bere... ma lasciamo perdere.
La questione è che ho deciso di provare con la psilocibina, per vedere se poteva aiutarmi a combattere questa dipendenza.
Ho così ordinato un growkit con cubensis strain b+, ed ho subito iniziato la coltura (venerdì scorso), nel frattempo ho continuato a studiare e ad informarmi, e sono piuttosto sicuro di aver delle buone possibilità di riuscita.
Insomma non ho in mente un utilizzo ricreativo, ma terapeutico e psicologico... ma ammetto anche spirituale.
Per ora è tutto.
Ciao!
Buonsalve!
Re: Buonsalve!
Benvenuto! Anch'io vorrei sondare tutti e tre questi aspetti, ci leggiamo in giro allora e buona crescita
Benvenuto , buona permanenza e condivisione !
Sicuramente i funghi sapranno aiutarti con il tuo "problema" alcolico
Sicuramente i funghi sapranno aiutarti con il tuo "problema" alcolico

•~•~•
- Bradipower76
Grazie mogoros, ci spero molto...
-
Welcome!
Molto interessante, tienici aggiornati!
Molto interessante, tienici aggiornati!