Ciao a tutti!

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Sickboy

Ciao a tutti!

Messaggio da Sickboy » sab set 02, 2017 11:38 pm

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, anche se era dai tempi in Psyconauth che leggevo i post e desideravo iscrivermi. Ho deciso di farlo per condividere anche le mie esperienze personali e apprendere appieno dalle vostre.
Ho praticamente smesso da 8 anni di fumare cannabis perchè dopo anche solo 4-5 giorni di fumaggio di hash consecutivi non appena smettevo dopo pochi giorni avevo tremori diurni e continui risvegli notturni assieme a forte nervosismo e ansia pazzesca, questo si è ripetuto anche a distanza di mesi e anni, insomma non posso fumare per più giorni consecutivi. Da anni fumo raramente ( 3-4 giorni l'anno non consecutivi per evitare i sintomi descritti sopra) e a dosaggi bassissimi, meno di un decimo di grammo di hash per joint in una sigaretta e mezza di tabacco, un dosaggio superiore causerebbe in me fortissimi attacchi di panico e ansia che rendono spiacevolissima la fumata. Ho notato che con l'erba light (quella legale da 0,6-1% di THC) e con altre erbe a basso contenuto di THC a basse dosi e ben diluite non incontro ne ansia ne sintomi di astinenza se fumo per qualche giorno consecutivo purchè non ecceda e la botta è sufficientemente piacevole. Poichè adoravo fumare hash bevendo vino rosso (che non posso più bere perchè ero divenuto dipendente da alcool con sintomi astinenziali orribili dopo appena un anno di bevute) ho deciso di optare per cannabis light e bevande fredde tipo karkade e yerba mate. Ora mi chiedo avendo anche smesso di fumare tabacco riuscirà la cannabis light assieme a un intruglio che sto studiando di karkade, mate e liquirizia a darmi una botta piacevole? Qualcuno ha avuto un esperienza simile alla mia? Grazie a tutti anticipatamente.

~Møgørøs•

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da ~Møgørøs• » lun set 04, 2017 7:44 am

Benvenuto fra noi :weed: spero che tu possa trovare ciò che cerchi !
•~•~•

Rispondi