ciao a tuttii!!!

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Acid_Eyes23

ciao a tuttii!!!

Messaggio da Acid_Eyes23 » lun ott 19, 2015 9:42 pm

Ciao a tutti! sono un ragazzo di 20 anni e abito in lombardia, pratico la meditazione da circa un anno, nel tempo libero mi piace andare alle serate Tekno ma ascolto anche reggae, un po di rock e qualche artista italiano come de Andrè e Guccini, un po di tutto insomma. Da circa 5 anni fumo erba e un anno fa ho provato per la prima volta l'mdma ad una serata, dopodiche ho provato anche un paio di volte dei blotter ma non posso ancora dire di aver provato una vera e propria esperienza psichedelica; son da sempre stato affascinato dal monto delle droghe, ma allo stesso tempo "spaventato" e questa non la reputo una cosa del tutto negativa perche anche grazie a questo motivo non ne faccio un uso sconsiderato, ho già letto un sacco di discussioni su psychonaut e finalmente ho deciso di iscrivermi anche io quì, spero di apprendere tante cose interessanti, un saluto :weed:
~Emancipate yourself from mental slavery, none but ourselves can free our minds~

Non credete a ciò che scrivo, è tutta immaginazione :asd: :asd:

BlindFaith

Re: ciao a tuttii!!!

Messaggio da BlindFaith » mar ott 20, 2015 12:19 am

Benvenuto psiconauta!!
Posso chiederti in che posti preferisci meditare? :)
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Acid_Eyes23

Messaggio da Acid_Eyes23 » mar ott 20, 2015 12:54 pm

Mi piace meditare tra la natura ma quasi sempre mi tocca farlo in casa mia o della ragazza che mi insegna
~Emancipate yourself from mental slavery, none but ourselves can free our minds~

DMTrance

Messaggio da DMTrance » mar ott 20, 2015 2:39 pm

Ciao e benvenuto!!

Il tuo approccio cauto è molto positivo! Se ti posso dare un cosiglio, citando un vecchio saggio:

The first place you go, when you're going to take a new drug, is the library." -- Terence McKenna

Con questo voglio anche dire di non farti troppo influenzare dai forum, sopratutto in quelli non italiani ci sono parecchi "pazzi" che fanno e consigliano miscugli da brividi!!

Un saluto ;)

Acid_Eyes23

Messaggio da Acid_Eyes23 » mar ott 20, 2015 5:40 pm

Grazie per il consiglio DMTrance :) volevo raccontare un'esperienza di pochi giorni fa, posso già aprire una discussione o devo arrivare a un tot di messaggi?

Triptaminico

Messaggio da Triptaminico » mar ott 20, 2015 5:47 pm

Acid_Eyes23 ha scritto:Grazie per il consiglio DMTrance :) volevo raccontare un'esperienza di pochi giorni fa, posso già aprire una discussione o devo arrivare a un tot di messaggi?
No no, puoi tranquillamente aprire una nuova discussione. Benvenuto.

Rispondi