Ciao a tutti!

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
skiz0dluce

Ciao a tutti!

Messaggio da skiz0dluce » lun ott 23, 2017 3:38 am

Mi chiamo Daniela e sono di Roma.
Questo forum mi è sembrato un miraggio!

Sono attratta dagli oppioidi, finora ho provato hashish e codeina. Il primo non mi ha fatto granchè, adoro la codeina... l'effetto ipnotico stupendo e la sensazione di eccitazione sessuale.
Vorrei provare la marijuana, che ho letto è molto meglio della cod, anche se non saprei dove... :)

Voi che ne pensate?
Quale preferite?

A man from Armenia

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da A man from Armenia » lun ott 23, 2017 4:34 am

Ecco arrivi proprio a cecio

benvenuta!
Forum & assassino (nick da -> https://www.youtube.com/watch?v=y7wrwctQS3s)

~Møgørøs•

Messaggio da ~Møgørøs• » lun ott 23, 2017 7:39 am

Benvenuta cara , buona permanenza e condivisione ! La codeina è decisamente pericolosa , spero che provando l'erba deciderai di "scambiare" le due cose :weed:
•~•~•

sailing poet

Messaggio da sailing poet » lun ott 23, 2017 5:22 pm

Ciao Daniela, benvenuta.
Come ha già scritto qualcuno, arrivi in un momento un po' delicato.
Il tuo interesse per gli oppioidi infatti coincide con un terribile episodio di cronaca che coinvolge in parte anche noi.
Qualcuno ha addirittura ipotizzato che questo ragazzo fosse iscritto il nostro forum
Con questo non voglio fare inutili allarmismi, ma è da tempo che seguo la scena americana con la sua escalation di decessi per overdose.
Queste nuove molecole sono davvero pericolosissime, sui forum americani gli utenti spariscono come mosche, fa un po' specie leggere tutti i post con i loro reparti e poi vederli interrompersi. In quel caso ti chiedi che fine abbia fatto e purtroppo per alcuni di loro arriva la notizia che sono morti.
Ma non è questo il thread per entrare nello specifico, ti invito però a cercare le varie sezioni che trattano l'argomento che ti interessa. Chiedi tutto quello che ti viene in mente non sarai mai giudicata il massimo rispetto.
Sull'aumento di libido degli oppiacei non sono troppo d'accordo, È vero che gli oppiacei stimolano la sensibilità ma rallentano anche il metabolismo, orgasmo compreso.
In ogni caso Ben venuta, qui sei tra amici

david51

Messaggio da david51 » gio ott 26, 2017 11:46 am

Cara Daniela,
per accedere agli oppiodi (farmaci) dovresti conoscere un dottore disposto a prescriverteli senza alcuna necessità terapeutica (reato gravissimo che comporta la radiazione dall'albo), solo per farti divertire. Solo un pazzo butterebbe al vento una carriera ed anni di studi per una cosa del genere.
Quindi, dando per scontato che ciò non sia possibile, ti rimangono gli oppioidi sottoforma di RC, varianti sconosciute dei farmaci appena gettati nel mercato senza sapere cosa fanno. Veramente si sa cosa fanno! Psicosi, schizofrenia, dipendenza moltiplicata per 1000, collassi, perdita di coscienza etc. Questo nelle migliori delle ipotesi, se poi sbagli di poco la dose te ne vai all'altro mondo senza neanche avere il tempo di capire il perchè e chiedere aiuto! Vai a guardare l'episodio di cronaca che ti ha segnalato sailing, qui nel forum c'è un thread apposito.
Qui non troverai nessuno che approvi i RC e che sia disposto a darti consigli in merito!
Non so in quale fase ti trovi attualmente, ma mi sembra di capire chiaramente che sei totalmente presa dagli effetti che danno e la tua testa va sempre li. Questo è pericolosissimo!
Tiratene fuori!

skiz0dluce

Messaggio da skiz0dluce » ven ott 27, 2017 4:43 pm

La testa... hai detto bene. Ciò non significa che debba "impasticcarmi" ogni momento. Cmq, per codeina intendo i classici antidolorifici con paracetamolo. Mi passa qualcosa un amico che li assume regolarmente x sopportare un'ernia del disco. Ti dirò, la prima volta li ho presi quasi 10 anni fa per un periodo (ogni tot giorni), poi nulla per qualche anno, poi qulche altra pasticca, nulla x altri anni. In questo periodo li sto riprendendo. Mai avuto effetti collaterali, mi danno una piacevole sensazione di tranquillità, mi assento x un pò, e mi sento meglio. Ma tanto tra poco farò un'altra lunga pausa, come sempre. Però non mi spiacerebbe passare a qualcosa di simile e più gestibile come la marijuana.
Poi scriverò che ho provato...

Rispondi