Messaggio
da david51 » gio ott 26, 2017 11:46 am
Cara Daniela,
per accedere agli oppiodi (farmaci) dovresti conoscere un dottore disposto a prescriverteli senza alcuna necessità terapeutica (reato gravissimo che comporta la radiazione dall'albo), solo per farti divertire. Solo un pazzo butterebbe al vento una carriera ed anni di studi per una cosa del genere.
Quindi, dando per scontato che ciò non sia possibile, ti rimangono gli oppioidi sottoforma di RC, varianti sconosciute dei farmaci appena gettati nel mercato senza sapere cosa fanno. Veramente si sa cosa fanno! Psicosi, schizofrenia, dipendenza moltiplicata per 1000, collassi, perdita di coscienza etc. Questo nelle migliori delle ipotesi, se poi sbagli di poco la dose te ne vai all'altro mondo senza neanche avere il tempo di capire il perchè e chiedere aiuto! Vai a guardare l'episodio di cronaca che ti ha segnalato sailing, qui nel forum c'è un thread apposito.
Qui non troverai nessuno che approvi i RC e che sia disposto a darti consigli in merito!
Non so in quale fase ti trovi attualmente, ma mi sembra di capire chiaramente che sei totalmente presa dagli effetti che danno e la tua testa va sempre li. Questo è pericolosissimo!
Tiratene fuori!