Mi presento!

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
apeiron

Mi presento!

Messaggio da apeiron » mer nov 01, 2017 2:20 pm

Ciao a tutti,
mi chiamo Matteo, ho vent'anni e scrivo da Roma.
Fin da piccolo sono sempre stato affascinato dalle questioni esistenziali, fino probabilmente a fare di tutta la mia vita una ricerca continua. La psichedelia, proprio nel contesto di questa ricerca che mi piace far spaziare in tutti gli ambiti, ha sempre avuto per me un fascino e un interesse altissimo; ultimamente sto cercando di esplorare il mondo dell'"irrazionale" e più procedo in questa direzione più sento il bisogno di saperne di più della psichedelia e magari provare qualche esperienza. Ho parlato con diverse persone che hanno provato lsd e altri psichedelici, ho letto Hoffman e Leary, e ogni giorni che passa mi sento più attratto da questo mondo, seppur restando profondamente ignorante. Con le canne mi è spesso capitato di provare sensazioni profondissime, un senso di totale unione con il mondo, una armonia "musicale" del tutto e tante cose che non so esprimere a parole. Purtroppo queste esperienze si fermano a un anno fa, dopo, forse abituandomi ad un uso "normale" delle canne (seppur fumo solo occasionalmente), le esperienze forti sono state molte di meno e sempre "coiti interrotti".
Mi piacerebbe con il vostro aiuto saperne di più delle questioni spirituali legate alla psichedelia, specialmente conoscere un'alternativa a tutto ciò che il mondo contemporaneo ci fornisce in modo dogmatico, e magari riuscire a recuperare quel senso di meraviglia che mi piacerebbe tanto provare di nuovo.
Un caro saluto a tutti gli esploratori :)

~Møgørøs•

Re: Mi presento!

Messaggio da ~Møgørøs• » mer nov 01, 2017 8:18 pm

Benvenuto caro , troverai anche chi , come te , ricerca questioni "spirituali" e lavora su di sé con le sostanze , e riceverai sicuramente un grande aiuto dalla nostra community :)
•~•~•

Sem

Re: Mi presento!

Messaggio da Sem » mer nov 01, 2017 8:23 pm

Benvenuto! Chi cerca trova ;)
Finchè giudichi non sarai mai libero

"La verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe.
Ciascuno ne prese un pezzo e vedendo riflessa in esso la propria immagine,
credette di possedere l'intera verità."
Mevlana Rumi, Sec. XIII

Rispondi