Premetto che sono un alcolista, intermittente, sei mesi si è sei mesi no.
Non ho mai fatto uso di cocaina, ma mi dicono che "ti riprendi e, pur avendo bevuto, puoi passare un tranquilla serata con tua moglie ecc." Il fatto è che non sento nessun beneficio particolare. E l'allegria, e il "flash", e la concentrazione acuita? Please help me,.
Prima assunzione coca
- tsunami666
Re: Prima assunzione coca
già sei nei "casini" e ne vuoi aggiungere un altro ancora più subdolo e bastardo? làga stà
una cannetta e 1 uno (uno) bicchiere di vino con la moglie e poi a nanna non va bene ?
Combatti il tuo alcolismo con gli psichedelici aiutandoti con la moglie
buona vita
una cannetta e 1 uno (uno) bicchiere di vino con la moglie e poi a nanna non va bene ?
Combatti il tuo alcolismo con gli psichedelici aiutandoti con la moglie

buona vita
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...
oggi non combatto con nessuno...
Meglio così !
NON credere a quello che ti dicono ! NON è vero !Belascoaran2 ha scritto: ↑mar feb 18, 2020 12:47 am... ma mi dicono che "ti riprendi e, pur avendo bevuto, puoi passare un tranquilla serata con tua moglie ecc." Il fatto è che non sento nessun beneficio particolare. E l'allegria, e il "flash", e la concentrazione acuita? Please help me,.
Finirai con l' alcol E con la coca !
Credimi, io so di che cosa parlo riguardo la coca.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.
Te lo dico solo perche' ci sono passato nella spirale dell'alcool e ti dico che già' quello da solo e' distruttivo e non parlo solo del fegato ma anche su tutto il resto , specialmente la sfera sociale, se poi ci vai anche ad aggiungere la cocaina che e' uno stimolante vai solo a creare contrasto tra le due sostanze ( una e' un upper e una e un downer ) la coca ti fare sentire meno l'effetto dell'alcool e viceversa , poi se hai detto che sei un alcolista stai già' mettendo a dura prova il tuo fegato, assumendo cocaina all'interno del fegato viene sintetizzata una sostanza che si chiama cocaetilene che e' ancora più distruttiva che la coca e l'alcool , e' un accoppiamento assolutamente da non fare, l'alcool ti porterà' a disidratazione che ti spacchera' anche i reni cosi come la coca che oltre alla disidratazione porterà' anche a un aumento considerevole della pressione che pure lei e' causa di insufficienza renale , in più la coca mettere' a dura prova il tuo cuore con un aggravamento ulteriore per il discorso che ho scritto sopra dell'upper e downer , mandando segnali contrastanti al tuo cuore non fare' altro che affaticarsi ancora di più, non vederla come un rimprovero assolutamente , anzi , tutti noi vorremo che ci fosse stato qualcuno a dirci queste cose cosi avremmo evitato di farle , per quanto riguarda la serata tranquilla con la moglie sicuro potrà' essere tranquilla ma con la vasocostrizione data dalla cocaina e l'inibizione data dall'alcool sarà' veramente dura per te avere una erezione e rischierai solo di compromettere il rapporto con tua moglie, tra le due e' molto meglio se come ha scritto tsunami usi un po di cannabis con un bicchiere di vino o per assurdo sarebbe pure meglio una bassa dose di lsd per avere una piacevole serata con tua moglie , per il problema dell'alcool ti consiglio di andare a guardare in sostanze le 3 molecole che ho postato per l'ansia , che agendo sui GABA saranno perfette per togliere l'alcool (insieme alla forza di volontà' ) e soprattutto non daranno dipendenza.
!
PEACE!!

PEACE!!

-
buongiorno a tutti,
e innanzitutto grazie per aver prestato attenzione al mio farneticante post.
Avevo bisogno di fare una conversazione notturna, ma erano le tre di notte ...
in realtà, per me coca e affini, sono estranei. E' l'alcool la mia bestia.
per dirla semplice, quando inizio non riesco a smettere. E non mi fa felice, non mi rende "happy", non più.
Ma passerà, perché, a conti fatti, a me non piace bere. So che è un subdolo "amico".
Ancora grazie a tutti
e innanzitutto grazie per aver prestato attenzione al mio farneticante post.
Avevo bisogno di fare una conversazione notturna, ma erano le tre di notte ...
in realtà, per me coca e affini, sono estranei. E' l'alcool la mia bestia.
per dirla semplice, quando inizio non riesco a smettere. E non mi fa felice, non mi rende "happy", non più.
Ma passerà, perché, a conti fatti, a me non piace bere. So che è un subdolo "amico".
Ancora grazie a tutti
Belascoaran mi sembra che la cosa che ti renderebbe Happy (come dici tu) sarebbe passare una bella serata con tua moglie..cosa ti impedisce di farlo? Le hai mai parlato del tuo problema?
allora i tuoi soci non dicono niente di falso effettivamente se pippi dopo aver bevuto ti riprendi e sì dicono che sia davvero buona come combo.
allo stesso tempo lo stress sull'organismo è davvero tanto e il giorno dopo oltre al doposbronza avrai anche il down della coca che non è proprio divertente. poi è facile rimanerci sotto perché puoi andare avanti per giorni alternando molinari e buste (diciamo che ho fatto le mie esperienze e ne conosco più di uno che ha fatto 5 o 6 giorni di fila così, dormendo poco o niente e mangiando anche meno)
allo stesso tempo lo stress sull'organismo è davvero tanto e il giorno dopo oltre al doposbronza avrai anche il down della coca che non è proprio divertente. poi è facile rimanerci sotto perché puoi andare avanti per giorni alternando molinari e buste (diciamo che ho fatto le mie esperienze e ne conosco più di uno che ha fatto 5 o 6 giorni di fila così, dormendo poco o niente e mangiando anche meno)
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B