Ciao a tutti, sono pugliese, 28 anni, vi seguo da tanto, ho deciso di iscrivermi perché credo che lo scambio di informazioni sia fondamentale in questo "settore". Vedo troppa ignoranza e superficialità in materia in giro e anche su questo forum. Spero di poter essere utile a qualcuno. Raccogliere informazioni prima di sperimentare qualunque sostanza può salvare la pelle e/o la salute mentale. Grazie per questi anni di servizio, mi sento quasi in dovere di ricambiare!
Pace a tutti!
Pan
Pace gente
Re: Pace gente
@Pan Vista la 'lamentela' che nessuno ha risposto alla tua presentazione rispondo per augurare buon proseguimento.
Fei bene a desiderare innanzitutto l'informazione, così scegliere il percorso più adatto a te diventerà più semplice.
Giochiamo, per modo di dire, con sostanze che non sono facilmente metabolizzabili ma che se comprese nel loro profondo, possono donare un sapere non indifferente.
Fei bene a desiderare innanzitutto l'informazione, così scegliere il percorso più adatto a te diventerà più semplice.
Giochiamo, per modo di dire, con sostanze che non sono facilmente metabolizzabili ma che se comprese nel loro profondo, possono donare un sapere non indifferente.
Non ho tempo.
Re: Pace gente
Grazie dell'augurio! Apprezzatissimoera ha scritto: ↑sab mar 14, 2020 8:15 pm@Pan Vista la 'lamentela' che nessuno ha risposto alla tua presentazione rispondo per augurare buon proseguimento.