mi presento, sono un utente virtuale qualunque che in questa giornata di quarantena non ha niente da fare e ha deciso di iscriversi qui. Sono sotto l'effetto di una designer drug (hexedrone per l'esattezza, che mi porta ad essere super euforico e comunicativo), per cui non so bene perché sto scrivendo questa cosa e perché, non sono di certo io in questo momento ma poco importa.
Comunque sono un utente di media età, >=30 e <=40, abbastanza navigato nel mondo designer drug (ho provato stimolanti di vario tipo, allucinogeni e per vario tempo i dissociativi che ora ho completamente abbandonato perché alla lunga ti fanno diventare psicotico). Non sono particolarmente skillato nel mondo delle normal drugs, ho provato giusto l'hashish, l'erba, il popper e infine il mostruoso ossicodone con cui ho avuto una brutta esperienza ma da cui fortunatamente sono uscito ormai da piu di 1 anno.
Nonostante tutto sono anche ingegnere con lode, ma allora avevo il cervello sano, ora è fritto, quindi spero mi possiate accettare