Pagina 1 di 1

La mia prima volta.. Si spera

Inviato: ven apr 10, 2020 2:25 pm
da Anto6667
Salve, sono Antonio e vengo da Napoli .. Dopo essermi fatto, bene o male, una cultura, vorrei avviare la mia prima coltivazione e prima di effettuare i vari ordini vorrei un consiglio da voi , sicuramente più esperti di me.
Ho scelto il seme autofiorente White widow automatic di royalseeds,con annessi i loro prodotti per lo start (Starter kit per autofiorenti) , mix di micorrize (easy roots), stimolatori di crescita\fioritura; da idroponica.it ho selezionato una growbox 60x60x120, una lampada mh per la vegetativa e una Hps per la fioritura entrambe da 150W, Un estrattore in linea Blauberg (circa 100m cubi all ora) ,Terriccio biobizz Light mix da 20L e due vasi airpot antispiralizzazione da 5L (per le due piante :lol: Non avevo detto quante ) ,termometro/igrometro/misuratore ph (sinceramente tutti e tre molto economici).. Spesa complessiva circa 300€.. Cosa ne pensate, può andare??
Grazie mille per il vostro tempo

Re: La mia prima volta.. Si spera

Inviato: ven apr 10, 2020 4:56 pm
da Sonoio
@Anto6667
Dipende dalla resa :lol:
Se non raccogli minimo, minimo due etti è stato un investimento sbagliato. Meno male allora che sono solo 300€ 8-)
No, sul serio, per due piante autofiorenti sembra ok la tua composizione :asd:
Facci sapere quando si parte :lol:
Saluti

Re: La mia prima volta.. Si spera

Inviato: ven apr 10, 2020 5:04 pm
da Anto6667
Eh speriamo presto, sinceramente non mi va di acquistare cose di non prima necessità in sto periodo, ho amici corrieri che si fanno il m***zo cosi nonostante l'emergenza e poi tante cose sono anche esaurite un po dappertutto.. tolto ciò, dici vada bene tutto? Che ne so .. vasi piccoli, luce é poca/tanta, i "nutrimenti" :asd: di royalseeds sono sufficienti/efficaci o magari opto per altro .
Voglio approfittare di sto tempo per valutare il tutto per ben data la mia ignoranza e inesperienza in materia, ti ringrazio per la risposta :weed: