Ciao!

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
NicolaVerona80

Ciao!

Messaggio da NicolaVerona80 » mer apr 22, 2020 10:07 pm

Ciao a tutti sono Nicola..molto curioso e interessato al mondo sciamanico :chitarra:
Volevo chiedere qualcuno di voi ha mai provato la ricetta dell'Ubulawu? per provare ad avere sogni lucidi?
Io ho provato a lungo con la Calea, la Mukania Kude, la Silene Carpensis che tutt'ora sto prendendo la sera e la mattina con risultati solo marginali...così mi sono deciso a comporre un Elixir simile a quello usato dagli Xhosa..una combinazione composta da uvuma-omhlope, radice africana dei sogni ed un estratto 10:1 in polvere di albero della febbre insieme ad un estratto alcolico artigianale a base di uzara..Un altra domanda secondo voi per quanto tempo è possibile assumere erbe oneirogene al massimo?E per quanto tempo "purificarsi" non assumendo nulla?Grazie

era

Re: Ciao!

Messaggio da era » gio apr 23, 2020 12:41 am

Interessanti tali esperienze, se ne parlerai in qualche argomento potrai richiamare la mia attenzione con il mention?
Quanto al fatto di quanto tempo è possibile assumere erbe oneirogene direi che è dipende dalle proprie esigenze e capacità. Solitamente si sente quando è necessario prendersi una pausa e quanto farla durare.
Quanto posso consigliare è di seguire il metodo step by step proggredendo progressivamente e durante le pause elaborare quanto provato nel periodo di assunzione (comunque soggetto a osservazione e ragionamenti).
Benvenuto nel forum.
Non ho tempo.

NicolaVerona80

Re: Ciao!

Messaggio da NicolaVerona80 » dom apr 26, 2020 6:14 pm

Certo @era ti menzionerò ^_^

Rispondi