Mi presento.. E faccio anche una domanda :)

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Gr0w+

Mi presento.. E faccio anche una domanda :)

Messaggio da Gr0w+ » ven apr 24, 2020 12:52 am

:) Ciao a tutti/e i membri! Il 1 aprile ho seminato una autofast bud, quindi è passata una ventina di giorni da quando è spuntata.. È la mia prima volta quindi qualche errore è inevitabile hahaha! Fino ad adesso è andata mediamente bene, tuttavia negli ultimi giorni (causa pioggia e nuvole) ho messo la bimba "dentro" e da 2-3 giorni alcune foglie si sono piegate(ho già cercato qui e su google ma niente, si parla di foglie arricciate o piegate verso il basso, mentre le mie sono piegate tipo lateralmente). Da oggi ho iniziato a utilizzare una lampada led 28 watt messa a circa 20cm di distanza.
Vi chiedo allora i vostri pareri:) Grazie a tutti in anticipo!
Vorrei caricare la foto ma purtroppo non me lo fa fare😞

era

Re: Mi presento.. E faccio anche una domanda :)

Messaggio da era » lun apr 27, 2020 9:52 pm

Gr0w+ ha scritto:
ven apr 24, 2020 12:52 am
...si parla di foglie arricciate o piegate verso il basso, mentre le mie sono piegate tipo lateralmente
Benventuo, probabilmente ti hanno già spiegato che puoi caricare le foto su una piattaforma esterna e dopo riportare il link.
Per le foglie non so dare aiuto perchè indoor ho fatto soltanto qualche esperimento.
Non ho tempo.

Gr0w+

Messaggio da Gr0w+ » lun apr 27, 2020 11:27 pm

Sisi, un altro utente me lo aveva poi spiegato e mi ha dato anche delle dritte sulle foglie(era questione di umidità e ho risolto!), anche se, risolto un problema, ne arriva sempre un altro ahhaha però va bene cosí, sbagliando si acquisisce esperienza, è un po' una sfida

era

Messaggio da era » mar apr 28, 2020 7:06 am

Gr0w+ ha scritto:
lun apr 27, 2020 11:27 pm
...sbagliando si acquisisce esperienza...
Ah, bè, è una sfida sì. E' che la con la cannabis la si vince sempre e compreso come funziona, la si coltiva a occhi chiusi :D
Non ho tempo.

Rispondi