Pagina 1 di 1

Ciao a tutti sono....

Inviato: lun giu 08, 2020 12:42 pm
da NeoAndersonLone
NeoAnderson, la mia prima sostanza in cui venni a contatto furono appunto i funghi allucinogeni spinto, da una ricerca piu' profonda e anche un po' esoterica della vita.

Poi con gli anni mi persi per il passaggio dai psichedelici ai dissociativi per poi finire con gli stimolanti ( cocaina ) ed è una cosa che si è prolungata per un tempo piu' o meno considerevole.

Andai in Sud America, sulle Ande per effettuare un trattamento con Ayahuasca e San Pedro che portò a buoni risultati però prima o poi ritorni sempre nel Matrix ed affrontare gli infiniti Agenti Smith che si presentano al di fuori e all'esterno del proprio essere.

Nel lontano 2007 alla tenera età di 17 anni provai con un discreto successo utilizzando la PF Tek a coltivare i Thai e fu' un'esperienza piu' divertente nel coltivarli che nell'utilizzarli per immaturità ( pur sempre rispettando questa medicina ).
Adesso mi ritrovo 13 anni dopo a sentire un profondo bisogno di avere della medicina a portata di mano per aiutarmi a rimanere piu' " GROUNDED " come dicono gli Americani e spero di ricevere un supporto per affinare la tecnica BULK ( MONOTUBE ) COSI DA produrre una buona quantità di medicina e condividerla con amici accampandoci per prati con tende,fuoco sacro ed adoperare le varie cerimonie che ho appreso in sud America.

Eccomi qui... grazie ai Moderatori di questo forum e Love All!

Re: Ciao a tutti sono....

Inviato: mer giu 10, 2020 8:00 pm
da era
NeoAndersonLone ha scritto:
lun giu 08, 2020 12:42 pm
... però prima o poi ritorni sempre nel Matrix ed affrontare gli infiniti Agenti Smith che si presentano al di fuori e all'esterno del proprio essere.
Forse sarai interessato:
viewtopic.php?f=35&t=4651

Prossimamente proverò a comprendere la sinergia con i funghi, credo che rappresenterà come sempre lo spunto che spesso manca a molti trip: la continuità senza allontanarsi con la coscienza.

Benvenuto!

Re: Ciao a tutti sono....

Inviato: gio giu 11, 2020 11:51 am
da NeoAndersonLone
Grazie amico mio.
Attendo di leggere i tuoi scritti.