
È da un bel po di tempo che leggo questo forum e mi è servito moltissimo soprattutto per le mie prime esperienze psichedeliche.
Conosco bene la cannabis che uso ormai da anni,


Benvenuto, evviva i funghi psilocybe che ci mostrano mondi nascostiPsycosciamano ha scritto: ↑sab mag 15, 2021 11:43 amCiao a tutti psiconauti!![]()
È da un bel po di tempo che leggo questo forum e mi è servito moltissimo soprattutto per le mie prime esperienze psichedeliche.
Conosco bene la cannabis che uso ormai da anni,però I veri "maestri" che mi hanno aperto le porte del "mondo nascosto" sono stati i funghi psilocibinici.
Ho fumato anche estratti di salvia divinorum e ho esperienza con semi ed estratti contenenti lsa. Mi sono avvicinato a queste sostanze per pura curiosità ma fin da subito ho intravisto un mondo fino ad allora sconosciuto che mi ha incuriosito a tal punto da appassionarmi a tutto ciò che riguarda la parte più profonda di noi stessi, anche attraverso lo studio dei sogni e la psicoanalisi. Grazie a tutti quelli che leggeranno la mia presentazione e grazie pure a tutti gli psiconauti di questo forum.
Grazie per il tempo che hai dedicato a leggerloPsycosciamano ha scritto: ↑sab mag 15, 2021 12:48 pmTra l'altro grazie dm tripson per aver condiviso le tue conoscenze sui funz con il tuo magnifico libro![]()
È stata una lettura piacevolissima e interessante oltre che, ovviamente, fondamentale per eliminare molti dubbi sull'argomentoDM Tripson ha scritto: ↑dom mag 16, 2021 10:44 amGrazie per il tempo che hai dedicato a leggerloPsycosciamano ha scritto: ↑sab mag 15, 2021 12:48 pmTra l'altro grazie dm tripson per aver condiviso le tue conoscenze sui funz con il tuo magnifico libro![]()
![]()