buonasera a tutti,
mi sono iscritto utilizzando un nickname di un personaggio leggendario che ho sempre stimato, non posso utililizzare purtroppo il mio solito nickname perchè contiene il mio nome e cognome.
ho una certa esperienza nell'utilizzo degli psichedelici, e vorrei iniziare a conoscere gli psiconauti italiani.
e per psiconauti non intendo fattoni, ho recentemente deciso che non intendo più anestetizzarmi con l'erba, e sto cercando di smettere con l'alcool. non e' facile...
mi sono iscritto a questo forum dopo aver visto la seconda serie di hamilton's pharmacopeia, qualcuno di voi la ha vista?
da ragazzino, ormai sono quasi un vecchio, ero iscritto ad un paio di forum italiani sugli psichedelici. ero un ragazzino ignorante allora, spero di essere cresciuto nel frattempo, e spero di ritrovare qui qualche mio maestro. mi ricordo di un tal "Xochipilli" che mi cazziava, giustamente, perchè ero un bimbominkia e che era innamorato, 15 anni fa, del DMT, e lo produceva in casa e lo fumava tagliato col prezzemolo. e aveva ragione su tutto, al tempo.
presentazione finita.
spero che la mia email non sia pubblicamente visibile. nel caso ditemelo che la cambio.
nuovo iscritto
- Invernomuto
Re: nuovo iscritto
ciao, benvenuto! devo però spezzare una lancia a favore della Santa Maria, la sativa non ti anestetizza, da la carica e apre la mente