Ciao a tutti!
Ciao a tutti!
Ciao a tutti, ho 36 anni, e sono finito qui per la mia curiosità per i viaggi astrali e le esperienze extrasensoriali. So che alcune sostanze danno questo genere di sensazioni e vorrei sperimentarle
Re: Ciao a tutti!
Benvenuto, @bartx!!
Sono sicuro che in questo forum ti divertirai!!
Hai qualche tecnica per avere viaggi astrali?
Ciao!! Ancora benvenuto!!
Sono sicuro che in questo forum ti divertirai!!
Hai qualche tecnica per avere viaggi astrali?
Ciao!! Ancora benvenuto!!
ciao @Abeja G.
spero davvero di potermi divertire!
non ho una tecnica efficiente, mi sono capitati 2 volte in modo incontrollato, (e posso assicurarti che erano davvero dei viaggi astrali!!), e sto provando a rievocare l'esperienza con la meditazione, e mi è capitato di leggere che alcune sostanze aiutino
spero davvero di potermi divertire!

non ho una tecnica efficiente, mi sono capitati 2 volte in modo incontrollato, (e posso assicurarti che erano davvero dei viaggi astrali!!), e sto provando a rievocare l'esperienza con la meditazione, e mi è capitato di leggere che alcune sostanze aiutino
Interessante!!
...informami, per favore: quali sostanze? LSD, psilocibina, oneirogeni...?
Anche sulla meditazione, hai qualche tecnica particolare? (Ho letto tra l'altro di ascoltare musica a 432hz...)
Grazie!!
...informami, per favore: quali sostanze? LSD, psilocibina, oneirogeni...?
Anche sulla meditazione, hai qualche tecnica particolare? (Ho letto tra l'altro di ascoltare musica a 432hz...)
Grazie!!
la musica a 432hz, ci sono su youtube svariati video che durano anche 11 ore. li sto usando per lo studio (come sottofondo) e mi rilassano abbastanza.
@delli369 non so su youtube, ma la mia prima esperienza è avvenuta ascoltando un generatore di frequenze che "ricreava" gli effetti di varie droghe, francamente non ricordo il nome, e non so se esista ancora, era scaricabile gratuitamente da internet.., la seconda mi è successa mentre stavo per addormentarmi, senza che apparentemente abbia fatto niente per farlo accadere...