Ciao a tutti,
Sono Bob, capitato qui per dubbi sul riconoscimento di alcuni funghi.
A parte un'esperienza 15 anni fa, del tutto casuale e inconsapevole, e non particolarmente positiva, sono del tutto estraneo a questa galassia, ma molto interessato a studiare e approfondire l'argomento.
In particolare, avendo sperimentato diverse volte episodi di ansia e depressione, mi incuriosisce la possibilità di una strada alternativa per il raggiungimento di uno stato permanente di maggiore apertura e presenza.
Grazie per l'accoglienza e a presto
Ciao da Bob
Re: Ciao da Bob
Benvenuto! Se ti va dai un'occhiata alla nostra wiki. Nella sezione funghi (link qua sotto) trovi poi diverse guide sulla coltivazione. Se sei interessato, inizia a leggere da COLTIVAZIONE - Dove iniziare
Re: Ciao da Bob
Ciao Bob!
sono anch'io da poco nel forum ma ho sentito molto vicino quanto hai detto e volevo farti i complimenti per i passi avanti che stai facendo dal passato! In bocca al lupo spero tu possa trovare quello che cerchi.
sono anch'io da poco nel forum ma ho sentito molto vicino quanto hai detto e volevo farti i complimenti per i passi avanti che stai facendo dal passato! In bocca al lupo spero tu possa trovare quello che cerchi.