Sono atterrato in questo forum in cerca di altre forme di vita intelligenti con cui parlare e condividere conoscenza su questo argomento che, per molto tempo ,ho approfondito da solo e che via via ha assunto un ruolo molto forte nella mia persona.
Oggi in particolar modo vengo in cerca della vostra gentile attenzione nella speranza di poter ricevere preziosi consigli da chi ne sa più di me.
Sto per fare il mio primo importante viaggio!
Fino ad ora il qui presente ha avuto esperienze di "visioni", sinestesia e rivelazioni unendo cannabis e meditazione. Ora sono arrivato ad un punto della mia vita, in cui ho un forte bisogno di lavorare più a fondo su me stesso credendo nel potenziale dei viaggi "psiconautici". Il viaggio in questione non sarebbe a scopo ricreativo ma appunto, come avete potuto intuire, cerco qualcosa che mi dia una sorta di introspezione oche funga da "terapia" sui temi che ho preparato da tempo. Non preoccupatevi non credo che questo da solo basti, per quanto sia significativo per me, è appunto un inizio. (credo anche di essere consapevole di quello che potrei vedere e mi sento altrettanto pronto a stare faccia a faccia con potenziali paure).
Quindi...ho coltivato dei graziosi funghi golden-Teacher, mi sono documentato e preparato spiritualmente...ma ho un bel problema.
Dove e come posso farlo?!
Sono molti mesi che cerco il posto e il contesto giusto, ma alla fine succede sempre qualcosa per cui salta tutto (e questa frustrazione non mi sta aiutando per niente). Una casa libera dove farlo non la ho più al momento e non ho quasi nessuno pronto ad aiutarmi a fare questa esperienza (la maggior parte dei miei amici non ne vuole sapere).
Da qui abbiamo l' " idea geniale di Raff " --> VADO IN MONTAGNA DA SOLO (alla vecchia maniera

Premessa: ho già fatto dei viaggi in natura da solo e per più giorni. Conosco in particolare una riserva eun rifugio con tanto di fonte d'acqua. Le capacità e il coraggio non mancano...e siccome neanche il buon senso chiedo a voi se questa è un'ipotesi fattibile o se ci sono: miglioramenti, altri luoghi o idee che non ho preso in considerazione.
Vi ringrazio in anticipo per il vostro tempo, e auguro a tutti voi una buona serata!