Ciao...
Ciao...
Ciao, non faccio uso di sostanze psicoattive, accaduto non piu' di due/tre volte in vita mia. A 50 anni credo di essermi avvicinato all'alcolismo od iesserci gia'. Preferisco bere da solo. Riesco a staccare per giorni l'uso di alcolici e superalcolici ma mi sento psicologicamnente vuoto e desisdero tanto quell'ebbrezza momentanea che mi illude di ragionare meglio e percepire l'impercettibile che non riesco quando sono sobrio. Con l'alcol e la solitudine riesco anche a mettermi meglio in contatto con me stesso e finamente sfogarmi piangendo. Vorrei queste esperienze ripetute ma senza farmi distruggere dai liquori. Grazie
Ultima modifica di auato il gio ott 27, 2022 4:17 pm, modificato 1 volta in totale.
Re: Ciao...
ciao @auato
da quello che scrivi l'alcool è la sostanza meno indicata per i tuoi obiettivi perché ti chiude la mente, inutile dire che fa malissimo e dovresti smettere prima possibile. funghi e semi hbwr sono la via maestra per espandere la propria coscienza ed entrare in contatto con se stessi. i secondi sono di facilissima reperibilità sugli smartshop online. queste sostanze hanno bassissima tossicità, non danno dipendenza e non danno hangover. perché distruggerti coi liquori?
da quello che scrivi l'alcool è la sostanza meno indicata per i tuoi obiettivi perché ti chiude la mente, inutile dire che fa malissimo e dovresti smettere prima possibile. funghi e semi hbwr sono la via maestra per espandere la propria coscienza ed entrare in contatto con se stessi. i secondi sono di facilissima reperibilità sugli smartshop online. queste sostanze hanno bassissima tossicità, non danno dipendenza e non danno hangover. perché distruggerti coi liquori?

The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel
Re: Ciao...
Grazie @ildruido approfondisco subito l'argomento nella sezione apposita.