Ciao...

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
auato

Ciao...

Messaggio da auato » gio ott 27, 2022 2:06 pm

Ciao, non faccio uso di sostanze psicoattive, accaduto non piu' di due/tre volte in vita mia. A 50 anni credo di essermi avvicinato all'alcolismo od iesserci gia'. Preferisco bere da solo. Riesco a staccare per giorni l'uso di alcolici e superalcolici ma mi sento psicologicamnente vuoto e desisdero tanto quell'ebbrezza momentanea che mi illude di ragionare meglio e percepire l'impercettibile che non riesco quando sono sobrio. Con l'alcol e la solitudine riesco anche a mettermi meglio in contatto con me stesso e finamente sfogarmi piangendo. Vorrei queste esperienze ripetute ma senza farmi distruggere dai liquori. Grazie
Ultima modifica di auato il gio ott 27, 2022 4:17 pm, modificato 1 volta in totale.

ildruido

Re: Ciao...

Messaggio da ildruido » gio ott 27, 2022 2:37 pm

ciao @auato
da quello che scrivi l'alcool è la sostanza meno indicata per i tuoi obiettivi perché ti chiude la mente, inutile dire che fa malissimo e dovresti smettere prima possibile. funghi e semi hbwr sono la via maestra per espandere la propria coscienza ed entrare in contatto con se stessi. i secondi sono di facilissima reperibilità sugli smartshop online. queste sostanze hanno bassissima tossicità, non danno dipendenza e non danno hangover. perché distruggerti coi liquori? :)
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

auato

Re: Ciao...

Messaggio da auato » gio ott 27, 2022 3:23 pm

Grazie @ildruido approfondisco subito l'argomento nella sezione apposita.

Rispondi