sono un ragazzo di 27 anni da sempre incuriosito dal mondo della psichedelia e dal riuscire a vedere "oltre la realtà".
Sono un consumatore abituale di cannabis da tanti anni, ma dai 18 in poi ho provato un pò di tutto. Da un annetto ho avuto la possibilità di acquistare sia dei cartoni di LSD che dei funghetti e qui cominciano le mie perplessità. Sono arrivato a pensare che gli psicadelici non facciano per me (tranne che per l'MD). Ogni volta che assumo microdosi di LSD cresce in me una sensazione di "vuoto" interno, fisico, in corrispondenza della bocca dello stomaco e comincio a chiudermi in me stesso (non ho voglia di parlare con nessuno ne di essere toccato). Questo accade anche con un semplice quartino, ma quando vado più pesante (es. un cartone sano) questa sensazione si amplifica di molto fino ad arrivare quasi ad addormentarmi nel momento del picco (intorno alle 2 ore). Comincio a sentirmi completamente senza forze, gli occhi si chiudono e comincio a sentire freddo.
Questa sensazione è stata portata all'estremo dopo l'assunzione di una dose massiccia di funghi che mi ha tenuto avvolto nelle coperte con occhi chiusi per 4 ore (avevo perso la cognizione di me, del mondo e dell'universo per poi riacquisire passo dopo passo questi concetti con lo scendere dell'effetto).
La mia domanda è: capita anche a voi? Secondo voi è dovuto ad un mio stato mentale o è una condizione fisica? La cosa particolare è che queste sensazioni spiacevoli (anche se accompagnate da visual "divertenti") le provo sempre a prescindere dalle quantità assunte (ovviamente più ne prendo più si amplificano).
Sono curioso di sentire una vostra opinione