Pagina 1 di 1

Piccolo saluto

Inviato: lun ott 02, 2023 10:59 am
da Simon Templar1
Ciao a tutti, sono qui per una ricerca interiore per migliorare il mio io/me stesso che sta andando avanti da un pò di tempo e solo nell'ultimo anno ho provato le piante medicina. Adesso dopo una cerimonia di Amanita, l'ho raccolta e subito essiccata. Ora la proverò probabilmente con setting da cerimonia e probabilmente dopo con modalità microdosing. Vi terrò informati!

Re: Piccolo saluto

Inviato: lun ott 02, 2023 11:08 am
da ildruido
ciao @Simon Templar1 benvenuto e complimenti per gli ottimi propositi!
Posso chiederti come hai trovato questo forum e se hai avuto difficoltà ad accedere? qua da un po' di tempo abbiamo problemi ad accedere al forum dall'Italia

Re: Piccolo saluto

Inviato: lun ott 02, 2023 5:03 pm
da era
Ciao Simon.
Benvenuto.

Attenzione al microdosing dell'amanita dato che potrebbe fare accumulo.

Re: Piccolo saluto

Inviato: mar ott 24, 2023 9:34 am
da Simon Templar1
Scusami Era se non ho risposto velocemente, per il discorso accumulo ci starò attento, da quello che so da Samorini e da esperienza di altre persone il fatto che la seccatura venga fatta il giorno stesso fa si che l'acido iboteico si trasformi in muscimolo ( https://samorini.it/etnobotanica/varia/ ... icoattive/ ).

Il sito l'ho trovato tramite ricerca perché mi stavo inoltrando sempre più profondamente nelle piante medicina, fra cui adesso annovero anche A.Muscaria.
Si ho avuto problemi per un po di tempo a entrare sul sito, circa 20gg fa. Ma se entravo con il broswer Tor, mi ci faceva entrare. Adesso tutto a posto. Io viaggio con Safari

p.s. finalmente sono riuscito con un amico anche a far nascere le psilocibine con partenza dalle spore liquide

Saluti Simone