Da lì e per altri casi deliri e complottismo di mio padre ho perso fiducia in lui, mentre mia madre è semplicemente anziana e attaccata ad un respiratore quando dorme e quando esce.
Non mi sono perso d'animo e qualche anno fa feci la cazzata più grossa che potessi fare... ricordando l'episodio dell'erba, mi dissi "vabè allora le sostanze naturali non fanno così male, sono al massimo placebo, il panico è tutto nella mia testa". Così mi informai sui lisergici, ma non volendo dare soldi alle mafie ho nerdato online cercando siti che ne vendessero, così comprai dei semi di Hawaiin Baby Woodroose. Un venerdì mattina, dopo aver bevuto una tisana di Iperico, dopo aver bevuto anche caffè, metto in bocca ben 5 semi belli belli interi, li ho masticati per 5 minuti cercando di mescolarli bene con la saliva e li ho inghiottiti.
Mi sono steso sul letto a guardare Archer su Netflix, tra una risata e l'altra verso fine puntata inizio a sentire i primi effetti, mal di stomaco insopportabile, alla fine ho vomitato fin quando non mi sono fatto chiamare un medico in casa che mi ha fatto la siringa di Plasil. Ovviamente non ho detto nulla ai miei, a costo di rimanerci, ho detto che forse era stata la tisana di Iperico a farmi stare male... ma il medico lo aveva capito che avevo assunto qualche sostanza perché avevo le pupille dilatatissime

Solo ora che ho ripreso a documentarmi sulla psiconautica mi sono preso del tempo per riflettere ed ho capito che ho demonizzato, o meglio colpevolizzato, una sostanza che con il mio stare male dopo due settimane non c'entrava un beneamato nulla.
La settimana prossima è il mio 27esimo, e sto passando di nuovo un periodo un po' particolare così la mia mente cerca svago, dove l'ho trovato con l'alcolismo.
Stavo pensando al Kratom essendo che è una buona base per partire con gli oppioidi, l'ho trovato in pasticche di microdosi così da vedere che effetti ha sul corpo e sulla mente, se mi offre l'euforia che cerco ed il senso di relax (non apatia). Nell'acquisto volevo riprendere i semi di LSA per un uso più consapevole