sono nato per navigare nella psiche 😂😂😂

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
gglatrottola

sono nato per navigare nella psiche 😂😂😂

Messaggio da gglatrottola » mer mag 14, 2025 9:27 pm

Ciao a tutti I colleghi viaggiatori

È da un po' che desidero unirmi alla vostra community.
Per la legge non sono in grado di intendere e volere. La mia invalidità e del 100% perciò non devo fare un lavoro rompicazzo. Nei limiti che mi permette l'essere ospite di una comunità per tossici, direi che posso tranquillamente condurre la mia occupazione preferita: raggiungere stati alterati di coscienza utilizzando sostanze che non vengono ricercate nei normali test delle urine e del capello. Come dicevo in un altro post riguardo la possibilità di mantenere la patente a seguito del consumo di catinoni sintetici. Secondo voi c'è qualcuno di così curioso che ha inventato un test in grado di cercare i metaboliti delle Pirrilidine? E chi le conosce? Ma soprattutto quale minuscola parte degli sballoni le utilizza. Io e mi piacciono.
Nella vita ho provato un po' di tutto tranne diversi allucinogeni, perché purtroppo, da quando mi hanno diagnosticato il disturbo bipolare e devo assumere neurolettici, non c'è allucinogeno che mi faccia effetto.
Attualmente sto consumando un catinone appartenente alle pirrilidine e un oppioide semisconosciuto. In più il mio ser mi passa un cerotto contenente Fentanil 50 microgrammi all'ora. Quindi io in teoria dovrei fare attenzione a non esagerare con altri oppioidi ne con le benzodiazepine. In realtà sono ancora in fase di valutazione e sto aumentando le quantità un po' alla volta.
Questo sono io. Se avete bisogno riguardo catinoni, oppioidi, benzodiazepine, neurolettici, stabilizzatori del tono dell' umore e azioni incrociate. FATE SEMPRE MOLTISSIMA ATTENZIONE QUANDO MISCHIATE MI RACCOMANDO!

Abeja G.

Re: sono nato per navigare nella psiche 😂😂😂

Messaggio da Abeja G. » mer mag 14, 2025 11:25 pm

https://www.google.com/search?q=Pyrrili ... s-wiz-serp

È scritta nel TIHKAL...

@gglatrottola
Immagine Immagine

Rispondi