A belli!!!

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
coachdegrado

A belli!!!

Messaggio da coachdegrado » mer lug 11, 2018 10:04 pm

Salve a tutti, io sono Angie! Seguo questo forum e psychonaut da parecchio tempo ma non mi ero mai registrata o presentata!
Sono un tecnico sportivo nel campo dell'alimentazione (adoro la chimica e questo campo mi permette di apprezzarla anche tramite il mio hobby preferito: lo sport) ed a breve sarò un'insegnante di yoga.
Ho iniziato ad assumere psichedelici verso i 17 anni, ma mai con l'idea di "drogarmi" ma sempre con la voglia di ampliare la mia consapevolezza. La voglia di conoscenza e consapevolezza mi ha portata a conoscere ed apprezzare la meditazione (kundalini) e tutto ciò che gira attorno all'olistica, all'esoterismo, alla pnl, alla legge d'attrazione ed a voler conoscere e sperimentare altre piante/funghi/cacti con effetti psicotropi per studiarne gli effetti a breve, medio e lungo termine (tipo l'effetto antidepressivo a medio termine dei tartufi!) ecc..
Credo fortemente che al mondo abbiamo tutto ciò di cui necessitiamo tranne, a volte, degli occhi per guardare.
Spero di poter apprendere ancora nuove cose qui dentro e spero di poter essere utile in qualche discussione!
Grazie a tutti per aver letto fino a qui!!
A presto!

piticozzetto

Re: A belli!!!

Messaggio da piticozzetto » mer lug 11, 2018 11:51 pm

Benvenuta Angie!

Hai un bellissimo background invidiabile dagli invidiosi
Personalmente amo molto la kundalini yoga per le sue eccelse tecniche di respirazione ma quasi mai praticata con costanza.. Per diventare insegnante c'è bisogno di un "abilitazione"?
“She was the primeval ocean and she emerged as herself of herself and all has come forth through and from her. She is self existent, and her nature is secret, a mystery to all.”

Sem

Re: A belli!!!

Messaggio da Sem » gio lug 12, 2018 11:35 am

Benvenuta! Interessante la tua presentazione
Finchè giudichi non sarai mai libero

"La verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe.
Ciascuno ne prese un pezzo e vedendo riflessa in esso la propria immagine,
credette di possedere l'intera verità."
Mevlana Rumi, Sec. XIII

Rispondi