Pagina 1 di 1

La mia storia d amore col krack

Inviato: ven ago 10, 2018 4:44 pm
da Mio
Tutti pensiamo k a noi nn potrà mai capitare la dipendenza. Tutti iniziamo x gioco, x curiosità o x semplice noia dalla solita vita.
Ho fumato crack x due anni quasi, ed ero convinta di nn essere dipendente. Fondamentalmente nn lo ero, il mio cervello lo era però.
Ho smesso da un giorno all altro dopo k la mia vita stava andando nel burrone. E se all inizio mi prendeva magicamente bene gli ultimi mesi era un vero incubo.
Sono andata via. Via. In un altro paese dove mi trovo ora. A lavorare. Xké ho perso anche il lavoro. La casa. Tutto ciò k ero prima del crack dopo è svanito. E va bene così. Probabilmente doveva sparire tutto e il crack ha fatto che questo accada. Scrivo qui xké avrei tanto da dire. La mia esperienza è una delle tante al mondo. Sicuramente. Ma ora sono libera da quei limiti da quelle catene da quella prigione e la vita ha un senso diverso da prima del crack.

Re: La mia storia d amore col krack

Inviato: ven ago 10, 2018 7:38 pm
da Tex87
Credo che qualsiasi sostanza essa sia, è solo un avvertimento che che ci da la nostra testa che qualcosa deve cambiare, tu sei stata brava a capirlo. Ora vola felice e quando ti tornerà quella voglia, chiediti il xké e trova la soluzione! Sei grande💪🏼

Re: La mia storia d amore col krack

Inviato: ven ago 10, 2018 7:39 pm
da Tex87
Ps: sintomi dovuti al non prendere più?

Re: La mia storia d amore col krack

Inviato: sab ago 11, 2018 12:03 pm
da Sonoio
@Tex87 Bravissima ! Auguri e tanta fortuna !
Saluti

Re: La mia storia d amore col krack

Inviato: mer ago 15, 2018 10:57 pm
da CloneXY
Brava.
Giusto un paio di giorni fa ho avuto una lunga conversazione con un uomo che per più di 10 anni della sua vita ha avuto a che fare con abbondanti quantità di cocaina. Ora ha un lavoro dignitoso se non addirittura gratificante, ma a distanza di tempo dall'aver smesso del tutto si porta ancora dietro una buona quantità di vistosi tic nervosi.
Poi per professione ho sentito di storie di crack terribili, di giovani madri che partoriscono neonati davvero sofferenti e quant'altro...