Buonasera gentiluomini

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Nabucodonosor

Buonasera gentiluomini

Messaggio da Nabucodonosor » sab set 22, 2018 3:43 am

Salve a tutti, sono Nabucodonosor. Devo ammettere che il mondo corre alla velocita della luce... Era una vita che non tornavo a solcare queste lande zeppe di codici binari del forum Psychonauts, talmente tanto che nel frattempo vi siete spostati tutti qui!!! Ragazzi che bella la vita, quante sorpese ha in serbo per te....erano sette lunghi anni che non mi collegavo, niente, muto, non un sussulto.......sono stato fuori, ho appreso tanto.......e devo dire che le chjcchierate con voi di psychonauts ormai dieci anni or sono mi hanno aiutato tanto. Gente interessantissima e molto preparata, come dimenticarvi? Spero ci siate tutti, e che possiamo nuovamente scambiarci tante belle parole.
Una domanda mi sorge spontanea: è possibile recuperare il vecchio account e renderlo attivo qui?
E ancora: come mai il vecchio è stato chiuso? Ho notato che manca solo la sezione italiana, le altee ci sono ancora tutte.....
Un caloroso abbraccio ragazzi, a tutti voi <3
All darkness disappears from those who carry the radiance of the sun in their hearts...

Invernomuto

Re: Buonasera gentiluomini

Messaggio da Invernomuto » sab set 22, 2018 2:32 pm

bentornato allora, io son quà da poco piu' di un anno e mi ci trovo proprio bene, confermo il gente interessantissima e preparata

grub

Messaggio da grub » lun set 24, 2018 12:14 am

Ciao, nuovo anche io, è un piacere fare la tua conoscenza
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

~Møgørøs•

Messaggio da ~Møgørøs• » lun set 24, 2018 8:23 am

Bentornato ;)
•~•~•

Druid

Messaggio da Druid » mar set 25, 2018 12:26 pm

Benvenuto! :)
- La Luce Interiore -

Rispondi