Ciao!

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Exelidin

Ciao!

Messaggio da Exelidin » dom nov 08, 2015 2:09 pm

Ciao a tutti! :)
Sono una studentessa piemontese. Ogni tanto mi è capitato di leggere alcuni post facendo delle ricerche sul web e così ho deciso di iscrivermi, credo che qui sul forum ci siano tante informazioni utili :)
Infatti vorrei iniziare subito con una domandina per gli esperti ahaha: sono una persona che nella vita quotidiana è sempre sotto stress, con tanti pensieri e responsabilità e una sfiducia permanente nei confronti del mondo. Terapie psicologiche a parte, mi servirebbe un aiutino a rilassarmi.. magari la sera quando non riesco a dormire perchè continuo a rimuginare su tutte le cose e le persone di cui devo occuparmi il giorno dopo. Niente di particolarmente pesante, solo appunto un "aiuto" a far cadere la tensione.

Ho provato erba e fumo ma vi giuro, non mi fanno il minimo effetto :shock:, e poi non essendo fumatrice mi da fastidio respirare i prodotti della combustione. Sono molto più attratta dalle cose da bere, infatti ogni tanto ci do dentro col mio buon assenzio francese o con la birra, ma ho il fegato debole e l'alcol assunto in modo continuativo non mi sembra la cosa migliore :(
Avete consigli? :D

Triptaminico

Re: Ciao!

Messaggio da Triptaminico » dom nov 08, 2015 4:15 pm

Ciao. :D
Dai che qui mancano ragazze.. (Ahah, no sul serio, per il 95% qui sono maschi)
Scommetto che le cannette te le passavi con i tuoi amici e tu hai fatto giusto qualche tiro. Agli inizi è sempre così..
Per rilassarti ti consiglio il kratom (è legale, lo trovi facilmente su internet) che ti da un senso di rilassatezza assoluto. Detto ciò.. Benvenuta. :D
Ultima modifica di Triptaminico il mar nov 17, 2015 8:14 pm, modificato 1 volta in totale.

Exelidin

Messaggio da Exelidin » mar nov 17, 2015 6:11 pm

Comprato kratom in foglie e resina ;) e anche un mix di erbe che lo contiene.
Stasera faccio la prima prova!

Triptaminico

Messaggio da Triptaminico » mar nov 17, 2015 8:15 pm

Exelidin ha scritto:Comprato kratom in foglie e resina ;) e anche un mix di erbe che lo contiene.
Stasera faccio la prima prova!
Facci sapere.. :D

Rispondi