Ciao a tutti miei cari esploratori di stati alterati di coscienza! Sono felice di esser riuscito dopo innumerevoli discussioni, a convincere il mio adorato camaleonte Cleo sul fatto che sia giunto il momento di iscriversi anche sul nuovo forum, per condividere con voi le sue esperienze ed opinioni in ambito psiconautico.
È un birichino Cleo, ha un passato di uso ed abuso di molteplici sostanze, fervido appassionato di psichedelia, onironautica, meditazione e sopratutto un interesse generale per tutte le sostanze psicoattive in grado di alterare le sue percezioni.
Prometto che farò del mio meglio per fargli da scriba, trascriverò parola per parola ciò che da lui mi sarà riferito dall'alto del suo trespolo senza cambiare una virgola! Sempre se riuscirò a comprendere.. Dovete sapere che non sempre è facile capirli questi rettili..
In tutti i modi piacere, sono Elaios, il traduttore personale del mio allucinato e mimetico amico.
Ciao Cari
Re: Ciao Cari
Io scrivo per un tizio che mi somiglia così tanto che potrebbe essere un mio clone, però è uno stronzo...
Benvenuto
Benvenuto

- tropopsiko_23
- Moderatori