Ben...tornato!

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
youniverse

Ben...tornato!

Messaggio da youniverse » lun dic 14, 2015 11:38 pm

Salve a tutti, mi chiamo Luca.
Sarò breve perchè al momento non ho molto tempo. Sono un IT Engineer del sud italia, 26 anni a marzo. Sono in viaggio da un paio di mesi, al momento sono a Bristol da un pò (5 settimane) e devo dire che lo scenario è molto vario. Tanto per dire, anche qui la salvia e l'n2o sono legali. Come pure i kit di coltivazione del peyote. Alle feste girano un sacco di pasticche e di md (ma con altre vie si trova di meglio, basta guardare negli occhi la gente), in provincia si abboffano di sonniferi per dormire durante il down della bamba (brillante, devo ammetterlo) e cercare di chiavarsi qualche ragazza mezza addormentata. Se si parla con la giusta gente, quella interessante e con la testa sulla spalle invece.. si possono trovare veri cultori che rispettano la droga e non te la danno se non ti dimostri degno di stima. Quelli che "ti fanno il piacere" passandoti un prodotto con denominazione d'origine controllata e protetta.

Non sono uno psiconauta molto esperto ma sono una persona molto metodica e minuziosa quindi spero di riuscire a sopravvivere qualche altro anno senza mangiarmi il cervello. Ho avuto modo di sperimentare in maniera più o meno approfondita bamba, ketch, cartoni seri e qualche RC, salvia, funghi e tartufi. Ho provato un paio di volte psicomerde (benzo) e una soltanto (ahimè) la DMT. Al momento sono alla mia seconda assunzione d'oppio (mangiato). La prima è stata illuminante. C'è da dire che mi piace molto giocare col controllo degli stadi di veglia/sonno e in generale di coscienza, ad esempio con il metodo uberman, autoipnosi, sonno e sveglia a comando, la meditazione o la mia droga preferita: il sogno lucido. Ho fatto vari errori, fortunatamente rimediabili (ci sono voluti anni) ma ho appreso da ognuno di essi.

I miei interessi al momento sono coltivazione, estrationi e sintesi. Insomma il fai da te e il pollice verde.. :D

Appena potrò mi vengo a sistemare questa presentazione schifosa, ad ogni modo ero già membro prima della "separazione italiana" del forum. Vedo che anche la wiki è stata fatta! *__*
IMHO

Triptaminico

Re: Ben...tornato!

Messaggio da Triptaminico » mar dic 15, 2015 4:52 pm

Benvenuto!

tropopsiko_23
Moderatori

Messaggio da tropopsiko_23 » gio dic 17, 2015 10:39 pm

Bella, benvenuto :D
X

khora
Scriba

Messaggio da khora » ven dic 18, 2015 5:14 pm

Bentornato dunque!
magari ci siamo anche incontrati a qualche festa ;)
Ultima modifica di khora il mar gen 05, 2016 4:59 pm, modificato 1 volta in totale.
"Allo stesso tempo scossa e scuotitrice e del tutto pervasa da forze non equilibrate ed eterogenee”

youniverse

Messaggio da youniverse » ven gen 01, 2016 6:14 pm

Grazie a tutti per i welcoming..
Khora tu dove sei? Io sono tornato in Italia il 29. Mi sono fermato a Bologna al momento, per fare una sopresa a un amica, ma a breve dovrei tornare in UK..
IMHO

Rispondi