Comunque.. scuola a parte, ho scoperto questo sito poco tempo fa (a dire il vero la versione italiana solo oggi, quello internazionale circa 1 mesetto fa) mentre cercavo delle sintesi per MDMA, operazione che ho valutato come momentaneamente non perseguibile, e una volta imbattuto nel vostro forum ho scoperto che esisteva un posto del genere! Un posto dove la gente si scrive per trasmettere le proprie esperienze con ogni tipo di sostanza! "il paradiso" ho pensato. Io è da 5 anni che fumo erba, e in questo meraviglioso 2015 ho provato un po' di tutto, questo non perchè penso che la vita sia una merda e non voglio pensarci quindi mi drogo a GOGO. NO! Penso che la vita sia un dono (non credo in nessuna religione, ho una visione della vita al quanto materialistica), e aimè si vive una volta sola, quindi perchè non provare tutto ciò che può farci provare nuove sensazioni o farci viaggiare verso orizzonti indefiniti? Non sono queste le cose bella della vita? Inoltre penso che alcune sostanze (odio usare la parola "droga", mi sa di dispregiativo) ti portano a conoscere l'io interiore meglio di una seduta dallo psicologo. E penso che più o meno questo sia lo spirito di tutti voi psiconati, termine che ho scoperto oggi a dire il vero, è stata quasi una rivelazione vi giuro

Detto questo, sono felice di entrare in questo forum e non vedo l'ora di condividere qualche bella esperienza o qualche nozione con voi