sapreste consigliarmi un aroma/ingrediente da aggiungere ai funghi per migliorarne il sapore?
Se necessario possono essere frullati insieme a tale aroma/ingrediente o perderebbero qualche effetto?
Grazie mille in anticipo

haha ma scusa usa il miele no? copre a meraviglia e ti risparmi la passata di pomodoroEquilibrioInverso ha scritto:La lemon tek non ha dato gli effetti sperati, forse il mio amico non li ha tritati a dovere...
La prossima volta abbiamo pensato (sempre per la questione sapore) di metterli in un piatto con un po' di salsa di pomodoro, senza zuccheri né sale.
Io opterei (ed è quello che farò appena avrò il mio primo raccolto) per l'estrazione ad alcool. Ho trovato una marea di post di persone che non sopportavano il sapore dei funghi (alcuni vomitavano) ma con l'utilizzo di "gocce d'alcool alla psilocibina" il problema non si presenta.EquilibrioInverso ha scritto:Salve ragazzi,
sapreste consigliarmi un aroma/ingrediente da aggiungere ai funghi per migliorarne il sapore?
Se necessario possono essere frullati insieme a tale aroma/ingrediente o perderebbero qualche effetto?
Grazie mille in anticipo