Grazie mille per i consigli! Spero di farne una bella scorpacciata e non vedo l'ora di avere la mia opinione a loro riguardo

Ciao, da quel che so i thai sono blandi rispetto ad altri della famiglia cubensis, ma potrei sbagliarmi. per riconoscere gli altri prova a postare una foto! anche se non so se vada postata qui o nella sezione riconoscimento. Per le dosi se i thai sono freschi potresti usare quelli, generalmente come ti hanno riportato la dose è 3g secchi, però varia da persona a persona e per fungoDiennetti ha scritto: ↑gio lug 26, 2018 1:33 amAlla fine ho ottenuto:
11.6gr di Cubensis Thai
2.8gr di NON LO SO - potrebbero essere dei subcubensis.
Quesito: I Thai sono ancora praticamente freschi, gli altri sono più secchi ma non completamente: Quante porzioni potrei ricavarci? E posso mangiarli insieme anche se di specie diverse?
PS.: I "non lo so" hanno le lamelle grigio/violacee, cappello chiaro sul giallino e all'insù, gambo bianco molto lungo e molto contorto, complessivamente di piccole dimensioni... HELP ME
Credo che possano dare tanto soprattutto in un viaggio di introspezione.jokerfollia ha scritto: ↑mar ago 14, 2018 10:48 pmEppure vorrei capire dove trovare questi piccoli funghetti....
Io non sono tanto esperto ma secondo voi i funghi possono dare un aiuto anche in un viaggio introspettivo ???
Grazie