Ora, la mia domanda è: è vero che assumere oppio durante un bad trip o un'esperienza troppo intensa, plachi un pochino le acque?
Questa domanda deriva da degli eventi raccontati da due raver nei quali due persone, assumendo lsd (o presunto tale), erano in bad trip o comunque non riuscivano a gestire gli effetti, e prendevano dell'oppio.
Io non ho mai provato oppio e sostanze psichedeliche meno che la ketamina, ma sono molto interessato dagli psichedelici e volevo sapere appunto se, oltre a benzodiazepine ed antipsicotici, anche l'oppio andasse bene per placare i bad trip.
Ringrazio in anticipo chiunque sappia o meglio ancora abbia sperimentato sulla sua pelle questo mix. Buona serata esploratori della coscienza

P.S. Non sono intenzionato a placare a prescindere un bad trip o qualcosa di troppo potente per me, perché da ciò che ho capito si può imparare molto anche dalle esperienze psichedeliche negative (come d'altronde nella vita di tutti i giorni), ma diciamo che sapere altri metodi per tutelarmi lo preferisco.