Tirar Puede Matar ha scritto: ↑ven set 03, 2021 3:15 pm
@DM Tripson tu nel tuo libro non ne parli, di questo argomento?
Ce l'ho sul kindle (ovviamente comprato piratato....scherzo!

), e ancora devo leggerlo.. ma lo farò al più presto!
Ce l'hai e non l'hai ancora letto????
Se riesci a leggerlo e finirlo fammi sapere, nel frattempo incrocio le dita
Sesso e funghi, non ne parlo perché c'è poco da dire, dipende da troppe variabili che potrebbero farne l'esperienza più bella o più brutta in assoluto, non ho trovato una regola o uno schema che permetta di dire qualcosa di riferimento per tutti. In ambito terapeutico (illegale in Italia) può aiutare moltissimo, ma così per divertirsi non è possibile avere certezze.
Ben diversa la questione Cannabis, se non si esagera e se non si soffre di paranoie allora il sesso diventa una cosa enorme! Doppio senso intenzionale
A questo proposito riporto qualche riga del bel libro di Wilson (che nell'edizione italiana ha la prefazione di un grande Stefano Bollani)
...una studentessa di 22 anni di Long Island ha avuto un'esperienza che i devoti dello yoga sessuale saranno in grado di riconoscere: "Dopo aver fumato, ci sono volte in cui mi sento letteralmente come un'enorme fica. E come se lui fosse un grande pene. Nella tua testa è così che ti vedi".
Un farmacista californiano di 32 anni ha riportato la stessa esperienza tradizionalmente esoterica: "Certe volte mi sento come un enorme organo sessuale, come se stessi raddoppiando la spinta del pene. E come se il corpo della donna avesse le proporzioni di un lungo tratto vaginale. E' una sensazione eccitante, ha un ritmo intrinseco, movimento e musica propri".
...
A volte è così, a volte no, vi torna?