Male, ragazzi.
E' stata la mia terza volta con la combo ruta + funghi.
1° volta:
3g ruta + 2g cubensis = bel trip, senso di felicità, compassione per l'umanità, la natura era splendente e bellissima quando ho fatto una camminata al parco.
2° volta:
3g ruta + 3g cubensis = trip profondo, con visioni immaginifiche per 3h di fila in uno stato di semi-sonno (forte alterazione di coscienza).
Ieri:
2.80g ruta + 2.70g cubensis.
Mentre le prime due esperienze entrambe le sostanze erano della stessa scorta, ieri ho "assaggiato" la nuova scorta di ruta e la mia seconda coltivazione di funghi. E' stato forse un azzardo mettere così tante variabili in gioco.
15.45: bevo la ruta in polvere così a secco.
16.15: mi bevo i funghi in lemon tek.
Dopo soli 5 minuti dopo i funghi inizio a sentirmi come brilla, nelle gambe e nel corpo. Temendo che il trip sarà molto forte mi sistemo nel prato con copertina e cuscino pronta a godermela.
Piano piano gli effetti fisici aumentano, ma sento praticamente solo una fortissima sedazione. Non riesco a tenere gli occhi aperti e devo sdraiarmi. Dopo un'ora sento fischiarmi le orecchie, i suoni riverberati e qualche bzz come avevo già scritto altrove. Ciò dura circa 5 minuti e poi sparisce.
Insomma per farla breve lo stato di sedazione cala un po', giusto il necessario per chiamare il mio moroso e farmi venire a prendere perché mi rendo conto che il trip non partirà più.
A casa alle 18.30 mi infilo nel letto perché mi risale fortissimo il senso di sedazione, mi sembra di aver mangiato mezza scatola di sonniferi.
A +3h dall'assunzione dei funghi mi torna su un altro picco come quello precedente, 5 minuti di fischio nelle orecchie e rumori vari. Dopo un po' cala e sparisce.
Continuo a sentirmi molto sedata a livello fisico: la mia mente ragiona come sveglia ma il corpo è KO, e ciò non mi porta a dormire.
Rimango a letto in questo stato non gradevole e finisco per addormentarmi dopo le 23.30, in un sonno leggero e senza sogni e con molti risvegli.
Insomma non sono stata bene e di di tutti gli effetti propri dei funghi, non ne ho sentito nessuno. Probabilmente i funghi del mio primo batch, già deboli di suo, erano più forti di questi del secondo batch. Mi sembra che abbia funzionato solo la ruta in maniera esagerata. Che poi dei 2.80g, 1.5g erano ruta già provata e il resto la ruta nuova (avevano un aspetto MOLTO diverso).
Non mi diverto per niente a prendere la ruta siriana ma mangiando solo i funghi non mi hanno mai fatto nessun effetto. Sono molto frustrata dal fatto di non riuscire a godermi i benefici dei funghi con coerenza e chiedo consiglio a voi più esperti.