Buongiorno a tutti.
Ho acquistato 2 g di funghi psilocibinici. Non conosco la persona da cui li ho presi. Ne ho assaggiati 5 o 6 e non è successo niente. Non parlo di effetti, parlo di "conseguenza fisiche" (comunque effetti non ne ho avuti ma ero a stomaco pieno). Ho mangiato poche volte i funghi, ma ogni volta che l'ho fatto li ho acquistati da negozi o comunque ero sicuro di quello che stavo ingerendo. Voi cosa dite? Magari vi sembrerà assurdo ma è la prima volta che li trovo "in giro" e li acquisto (anzi, non è la prima volta, c'è stata anche un'altra volta in cui mi sono fidato ed è andato tutto bene, ma era un po' di tempo fa), e sostanzialmente sono un po' preoccupato più che altro sul fatto che siano sicuri da ingerire... non sono per niente un esperto di funghi anzi sono assolutamente ignorante in materia, non vorrei incorrere in qualche malessere serio... ho sentito dire di stare attenti.
Voi potete dirmi qualcosa in merito?
Funghi acquistati ad una fiera
- albert ergot
Re: Funghi acquistati ad una fiera
Quali sono le "conseguenze fisiche" che ti aspettavi, nausea?
Ne hai presi 5 o 6, e in totale quanti erano per arrivare a 2 g? Immagino secchi?
Di quali funghi stiamo parlando, cubensis, semilanceata? Magari posta una foto o cerca questi nomi e vedi di riconoscerli.
mind carver
Intendo conseguenze fisiche "gravi" date da funghi che sembrano psilocibinici ma in realtà non lo sono (funghi velenosi) Comunque, non so di che specie siano, sembrano semilanceata.
Si sono essiccati. In totale per arrivare a 2 G saranno stati 20 o 25. Alcuni più grandi altri più piccoli.
Non so, ripeto, non conoscendo nulla di funghi, mi è solo venuta la paranoia di mangiarmi qualcosa che potrebbe farmi stare malissimo a livello fisico. Mi hanno detto di starci attento allora volevo sapere il vostro parere.
Si sono essiccati. In totale per arrivare a 2 G saranno stati 20 o 25. Alcuni più grandi altri più piccoli.