Inoltre vorrei sapere quale dose si consiglia.
Grazie, Blind.
Non ho esperienze dirette ma alcune preparazioni tradizionali prevedono la cottura delle cappelle sul fuoco (abbrustolite, arrotolate e poi ingoiate).BlindFaith ha scritto: ↑mar ott 17, 2017 11:10 ammi chiedevo se qualcuno avesse mai provato a fumare la cuticola seccata...
ho letto vari report con effetti estremamente diversi: chi non ha sentito nulla e chi invece ha viaggiato; ora, mi chiedo se quelli che non han sortito effetti abbiano avuto magari la sfiga di beccare il cappello scarico..
altra cosa che non ho capito: il processo che converte acido ibotenico in muscimolo avviene per mezzo del calore o è sufficiente l'essiccatura? quest'anno ho voluto seccarle al sole e sono venute belle croccanti ma ho il dubbio di non aver convertito nulla,qualcuno mi puo' illuminare?![]()
a me pero' interessava fumata, altrimenti avevo pensato a riempire delle capsule in gelatina con la pelle seccata. comunque mi resta il dubbio della conversione con calore.
racconta racconta
Non ho esperienze con amanite fumando/vaporizzato, ma conosco uno che ne ha.BlindFaith ha scritto: ↑gio mar 15, 2018 10:39 ama parte l'ingestione, vorrei capire se fumandola/vaporizzandola(un vapo elettronico con temperature regolabili) si hanno effetti oppure se si sputtana il muscimolo.
sfortunatamente non trovo nessuno scritto a riguardo in rete..
racconta, racconta...Fohat ha scritto: ↑dom apr 29, 2018 10:12 pmSalve gente. Credo di avere un'esperienza che vi interessa.
( volevo taggare Blind Faith che aveva chiesto dell'amanita fumata in particolare, ma non sono ancora pratico del forum e non so come si fa e se si può. Qualcuno potrebbe spiegarmelo, magari con un messaggio privato, così mi insegna anche quelli)
Detto ciò, ho fumato amanita muscaria una volta l'estate passata, l'avevo raccolta in Trentino, e ho avuto un'esperienza breve ma parecchio intensa (complice anche dell'erba)
E poi d'autunno ho fumato della phanterina raccolta nella mia zona, Appennino settentrionale, e ho avuto solo blandi effetti.
Quando rispondete vi racconto tutto, la prima magari la pubblico in esperienze.
Saluti, Fohat.