Assunzione Tè di Cannabis
Assunzione Tè di Cannabis
Una domanda veloce veloce riguardante il te
Secondo voi se mettessi burro e una cima tritata alla meglio in una bustina di te bollissi l'acqua e tirata giu la mettessi la bustina in infusione invece che metterla in infusione ancora sopra il fuco fungerebbe?
Secondo voi se mettessi burro e una cima tritata alla meglio in una bustina di te bollissi l'acqua e tirata giu la mettessi la bustina in infusione invece che metterla in infusione ancora sopra il fuco fungerebbe?
Tutto quello che scrivo è falso alla fine che minchia so io 

- astraldream
Re: te alla weed
No....per decarbossilare l'erba ci vuole una temperatura di 100/120 gradi mantenuta circa per una ventina di minuti.....ti conviene preparare prima il burro e poi scioglierlo direttamente in una tisana qualsiasi....o in una cioccolata
molto meglio

L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...
Ok ma non c'è un metodo più veloce? perché a quanto so per fare il burro ci vogliono qualcosa come 24 ore

- BlindFaith
Mavvaaaaaaa... ci metti massimo qualche ora..
Il raffreddamento poi richiede del tempo ma puoi usarlo ancora caldo
Il raffreddamento poi richiede del tempo ma puoi usarlo ancora caldo

"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)
"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."(King Crimson)
"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."(King Crimson)
Serio!? Grazie bro mi hai cambiato la vita

- BlindFaith
No aspetta forse hai frainteso. ..intendevo per fare il burro...non per fare quel the/burro che dicevi tu.
E per fare il te burro sono qualcosa come 20 minuti in più giusto?

- BlindFaith
non saprei, secondo me ha piu senso fare il burro per non sprecare tutto tentando di fare una cosa così..
poi te lo spalmi su una fetta biscottata e ti fai un the a parte, no?
poi te lo spalmi su una fetta biscottata e ti fai un the a parte, no?
Si forse e più ragionevole ma volevo evitare di aspettare la solidificazione. Comunque per essere sicuro della preparazione cosi mi puoi confermare
Prendo del acqua qualcosa come 2 bicchieri 5 grammi di burro e uno 0.5 metto l'acqua la porto a bollore sciolgo il burro nel acqua e metto lo 0.5 faccio cucinare a fiamma bassa per 1/2 ore ed il gioco e fatto si potrebbe gia utilizare cosi? Dopo mi potresti dire se l'odore durante la preparazione è forte e se rimane? (Ovviamente avendo le finestre aperte nel mentre)
Prendo del acqua qualcosa come 2 bicchieri 5 grammi di burro e uno 0.5 metto l'acqua la porto a bollore sciolgo il burro nel acqua e metto lo 0.5 faccio cucinare a fiamma bassa per 1/2 ore ed il gioco e fatto si potrebbe gia utilizare cosi? Dopo mi potresti dire se l'odore durante la preparazione è forte e se rimane? (Ovviamente avendo le finestre aperte nel mentre)

- astraldream
L'odore si sente ma è parecchio diverso dall odore di erba....se puoi fai tutto il procedimento a bagno maria se non puoi stai attento che il burro non bruci ,deve schiumare ma non bruciare.....poi una volta fatto lo puoi usare anche caldo ...solidificarlo è solo comodità. ...
Io adoravo fare palline corrispondenti a 0.5 e scioglierle nel caffè o nella cioccolata....
La ricetta sembra giusta.....anche se non l'ho mai cotto per 2 ore....un ora dovrebbe essere sufficiente. ..ah e forse 2 bicchieri d'acqua per 5g di burro sono troppi. ...
Io adoravo fare palline corrispondenti a 0.5 e scioglierle nel caffè o nella cioccolata....
La ricetta sembra giusta.....anche se non l'ho mai cotto per 2 ore....un ora dovrebbe essere sufficiente. ..ah e forse 2 bicchieri d'acqua per 5g di burro sono troppi. ...
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...