ho fatto un paio di test con la resina di ruta siriana:
-primo test ho incapsulato 186mg di resina che equivalgono circa a 2,6g di semi (70mg di resina = 1g di semi) ma non riesco bene a sentirne gli effetti perché ho anche fumato erba

, noopept, estratto di kanna e altre sostanze. l'ho fatto più che altro per vedere se fosse sicura la combo ruta siriana + noopept, il risultato è stato affermativo. nessun problema
- secondo test ho incapsulato 323mg di resina (circa uguale a 4,6g di semi), l'ho presa a stomaco vuoto. avevo assunto solo taurina, citicolina e oxiracetam circa 5 ore prima ma li prendo tutti i giorni da mesi ormai e non dovrebbero interagire.
T = 16:02
T + 00.00 prendo la capsula con un bicchiere d'acqua e mi metto a guardare degli studi online
T + 00.15 comincio a sentire un formicolio in faccia e una strana sensazione allo stomaco, niente nausea o vomito ma sento che c'è qualcosa che non va. non è neanche un fastidio solo una sensazione.
T + 00.30 mi sento più leggero, le luci sembrano più brillanti e mi sembra di avere gli occhi spalancati anche se in realtà sono normali. abbasso la luminosità e attivo il filtro per la luce blu e così riesco nuovamente a guardare lo schermo.
T + 00.40 sento una cosa strana: da una parte mi sento sollevato e leggero ma anche voglioso di concentrarmi sui problemi che mi attanagliano (tanti e uno più divertente dell'altro). molto strana come sensazione: né negativa né positiva ma sicuramente molto interessante.
T + 01.10 questa sensazione cresce e sento che sto per entrare in contatto con le mie emozioni. Dio me ne scampi accendo un giollone

bello carico con anche una parte di tabacco indiano mischiato con la solita mista.
T + 01.15 ho finito di fumare e sto fatto in modo assurdo, resto comunque stranamente energico. generalmente quando fumo mi stono sul divano o sul letto e mi sciolgo per un paio d'ore mentre adesso sento i pensieri tutti leggeri e veloci, ho voglia di ridere.
T + 01.30 decido di scoprire che effetto ha avuto sul mio sex drive e libido in generale. così cerco un po(rno) online (niente salsa, non ci provate neanche per scherzo a chiedere

)
T + 01.40 la sensibilità è ridotta e non è semplice restare "su". in realtà i miei pensieri tendevano a migrare verso altro. comunque non ci sono grossi problemi e finisco (non come quella volta che dopo 4g di phenibut mi ci vollero 40 minuti e alla fine avevo i crampi

)
T + 01.45 alzo la cassa e mi perdo nella musica, la luce già da dieci minuti mi sembra fortissima tanto che tenevo gli occhi chiusi. bellissima sensazione, non mi sentivo schiacciato sul divano come di solito accade quando fumo ma leggero e sospeso nel flow della musica.
T + 01.55 spengo la musica e riguardo un paio di puntate di dr. House e Bojack Horseman (consiglio entrambe, soprattutto bojack), mi piacciono moltissimo rido alle battute e ho un bel feeling con le dinamiche con i personaggi.
T + 03.20 finisco l'ultimo episodio e inizio a leggere un po' di cose mentre ho la musica accesa
T + 05.00 non sento più l'effetto sul fisico ma ho un umore incredibilmente buono vista la media degli ultimi mesi.
conclusioni:
interessante, particolare e da approfondire. il mix con la weeda è davvero buono ma penso che potrebbe essere utile anche a dosaggi più bassi da sola come lifter per l'umore. sono abbastanza preoccupato dalla possibilità dell'accumolo degli effetti sull'uso continuo ma forse sarebbe possbile stabilizzare il dosaggio. se avete esperienze o link mettete tutto sotto che saranno sicuramente utili. sarei particolarmente interessato nel provare dosaggi bassi per periodi più lunghi come antidepressivo/mood lifter.
P.S. ogni orario apparte l'ora di quando ho preso la pillola è indicativo, potrei sbagliarmi di circa 5 minuti.